Pokémon GO si prepara al mese di luglio 2020 con tanti nuovi eventi e l’approdo di Kyurem nei raid leggendari. Niantic ha già annunciato che questo mese avremo tre settimane di eventi speciali per festeggiare il quarto anniversario del gioco e il Pokémon GO Fest 2020 che si svolgerà il 25 e 26 luglio. Ma le novità non sono finite qui!
Si parte con la scoperta straordinaria di giugno che vedrà l’apparizione di Larvitar completando i sette timbri delle ricerche sul campo. Sarà disponibile dalle 22:00 di mercoledì 1° luglio 2020 alle 22:00 di sabato 1° agosto 2020. Se avrete un po’ di fortuna potreste trovarlo cromatico.
A partire dalla mattina di mercoledì 8 luglio, il leggendario Kyurem apparirà nei raid a cinque stelle di Pokémon GO. Inoltre, ogni mercoledì dalle 18:00 alle 19:00 ci saranno ore dei raid con Kyurem finché questo Pokémon sarà disponibile. Ci aspettiamo che rimanga disponibile per tre settimane come avvenuto recentemente per Reshiram e Zekrom.
Nel mese di luglio, l’ora del Pokémon in primo piano si terrà ogni martedì alle 18:00 (ora locale). Ogni ora metterà in primo piano un Pokémon differente e dei bonus speciali:
- Martedì 7 luglio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Taillow e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon. Se siete fortunati, potreste incontrare un Taillow cromatico.
- Martedì 14 luglio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Zubat e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon. Se siete fortunati, potreste incontrare uno Zubat cromatico.
- Martedì 21 luglio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Oddish e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon. Se siete fortunati, potreste incontrare un Oddish cromatico.
- Martedì 28 luglio 2020: il Pokémon in primo piano sarà Buizel e otterrete una quantità doppia di PE catturando Pokémon.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!