Il Pokémon GO Fest 2020 si avvicina e Niantic pubblicizza il più importante evento estivo del gioco con uno spot pubblicitario firmato da Rian Johnson, regista e sceneggiatore di film come Star Wars VIII – Gli ultimi Jedi, Cena con delitto – Knives Out e Looper.
Il video mostra alcuni giocatori che “strappano la realtà”, come se fosse un foglio di carta, per vedere quello che c’è dietro e scoprono dei Pokémon come Pikachu, Eevee, Snorlax e Squirtle.
Durante il Pokémon GO Fest 2020 del 25 e del 26 luglio 2020, acquistando il biglietto dedicato, sarà possibile usufruire di un’esperienza speciale che prevede l’apparizione di Pokémon rari e delle ricerche speciali ovunque ci si trovi nel mondo. Il ricavato dell’evento sarà devoluto ad associazioni no profit che pongono particolare attenzione ai temi della diversità, dell’equità e dell’inclusione dei bambini. In attesa dell’evento, tutti gli Allenatori del mondo, indipendentemente dal fatto che abbiano un biglietto per il festival, potranno approfittare di tre settimane di sfide settimanali sotto forma di ricerche a tempo dedicate al festival. Completandole, gli Allenatori sbloccheranno la comparsa di ulteriori Pokémon.
Ulteriori informazioni sull’evento saranno annunciate nei prossimi giorni. Nel frattempo Niantic ricorda di giocare nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria e operando il giusto distanziamento sociale.
FONTE: Niantic
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!