Nei giorni scorsi il Professor Willow ha scoperto degli strani fogli riguardanti il Team GO Rocket e un’invasione in programma. Ora abbiamo scoperto ulteriori indizi su un evento che dovrebbe essere imminente su Pokémon GO.
Nelle ultime ore Niantic ha inviato una mail scritta da una recluta del Team GO Rocket. Questa afferma che il futuro del team malvagio sono le mongolfiere e che grazie a queste sarà possibile invadere il mondo. Già lo scorso anno avevamo visto in azione una vera mongolfiera durante le Zone Safari e il Pokémon GO Fest. Questa volta l’invasione avverrà all’interno del gioco.
Secondo quanto scoperto dal Professor Willow nel suo rapporto, oggi 7 luglio 2020 è la data designata per l’invasione del Team GO Rocket. Non abbiamo idea di quando questa avverrà, ma il consiglio è di rimanere allerta. Recentemente è stato scoperto nel codice di programmazione di Pokémon GO la presenza di queste mongolfiere, che dovrebbero funzionare come Rocketstop ambulanti.
All’interno delle due mail inviate è stati inseriti anche due codici seriali per riscattare degli strumenti all’interno del gioco. Potete utilizzarli cliccando sul link o immettendo il codice dall’app (questa ultima opzione è solo per Android):
- 3 Pozioni e 3 Revitalizzanti: FTT7V6NDZ6B8X
- 3 Baccananas: LEQ8C2BQXJATZ
Fonte: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Adoro quando presentano le cose così!
Poi sono curiosa di vedere a livello di gioco come sarà gestita ma in linea di massima questi aggiornamenti e attenzioni mi hanno rispinta a giocare dopo un periodo che ero giù