Dopo esser stato scoperto l’imminente arrivo delle mongolfiere del Team GO Rocket, ora la novità è stata resa disponibile per i giocatori di Pokémon GO. A partire dalle 22:30 circa del 7 luglio è disponibile sulla mappa di Pokémon GO una nuova modalità di incontro del Team GO Rocket.
I giocatori potranno incontrare una mongolfiera vagante sulla mappa e toccandola potranno iniziare una lotta con una recluta, un capo del Team GO Rocket o addirittura Giovanni. Le loro apparizioni saranno condizionate dal possesso di un Radar Rocket che potrà far apparire Arlo, Cliff o Sierra o di un Super Radar Rocket che potrà far apparire Giovanni. Una volta sconfitti il Radar verrà consumato come se si stesse facendo una lotta in un Pokéstop del Team GO Rocket.
L’apparizione di queste mongolfiere del Team GO Rocket è casuale e può avvenire a distanza di pochi minuti tra una e l’altra, quindi state all’erta! Non potrà apparire più di una mongolfiera alla volta.
Per festeggiare la novità è ora disponibile un nuovo cappello dedicato al Team GO Rocket acquistabile nel Negozio al prezzo di 150 Pokémonete.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
YukiV
mmh tutto questo mi ricorda qualcosa
è per fare dei test e poi lo abbassano nel giro di qualche giorno, o almeno è sempre successo così
Kabe
Non capisco la limitazione per il livello
BARKkamina
Giovannino rocket ritorna
Warmachine
Novitå interessanti,la mongolfiera torna utile per evitare pokéstop.