Preparatevi a passare dei guai, dei guai molto grossi. Jessie e James stanno arrivando su Pokémon GO secondo quanto scoperto dal team di dataminer PokéMiners. A bordo della loro mongolfiera a forma di Meowth sorvoleranno i cieli del nostro mondo per proteggere il mondo della devastazione ed estendere il loro potere fino alle stelle!
Non sappiamo ancora quando Jessie e James verranno implementati in Pokémon GO, né se avranno una missione particolare. Probabilmente stanno prendendo anche loro parte all’invasione di mongolfiere organizzata dal Team Rocket in questi giorni, quindi non dovremo aspettare troppo prima di incontrarli (magari proprio domenica 12 dalle 11:00 alle 14:00, data nella quale è stato fissato un evento del quale si sa ben poco al momento). Infatti, tra i cieli di Pokémon GO è già possibile scorgere delle mongolfiere nere con a bordo reclute del team malvagio pronte ad affrontarci in una lotta. (Meowth, proprio così!)
Arrendetevi subito e indossate anche voi la divisa del Team Rocket o preparatevi a combattere! I due costumi non sono ancora disponibili.
FONTE: Twitter @poke_miners
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
TheGamerPR
Li attendevo quasi con ansia Anche se prima vorrei trovarne altre di mongolfiere, visto che ne ho sconfitti solo 4...