Dopo aver rilasciato le mongolfiere del Team GO Rocket, Niantic è pronta a svelarci cosa ci aspetta nella seconda sfida settimanale del Pokémon GO Fest! Come già anticipato, l’evento sarà a tema Lotta e dovremo sconfiggere le reclute e i capi del Team GO Rocket. Si svolgerà dalle 08:00 di venerdì 10 luglio 2020 alle 22:00 di mercoledì 15 luglio 2020 (ora locale) e comprenderà una serie di bonus speciali, oltre a una nuova sfida globale che contribuirà a sbloccare ulteriori Pokémon per il GO Fest 2020!
Ecco i punti salienti dell’evento:
- I Pokémon di tipo Veleno e Buio compariranno allo stato selvatico, nelle Uova e nei raid.
- Gli avvistamenti di mongolfiere del Team GO Rocket saranno più frequenti (ogni 3 ore invece di 6 ore)
- Pare che la Mongolfiera di Meowth apparirà con maggiore frequenza.
- Suicune è stato trasformato in un Pokémon ombra e sarà catturabile sconfiggendo Giovanni. Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta si riceverà un Super Radar Rocket che vi aiuterà a rintracciarlo.
- I Pokémon seguenti sono stati catturati e trasformati in Pokémon ombra: Nidoran♀, Nidorina, Nidoran♂, Nidorino, Machop, Machoke, Gligar, Shuckle, Stunky e Skuntank.
- I capi del Team GO Rocket hanno trovato altre specie di Pokémon da trasformare in Pokémon ombra.
Invasione del Team GO Rocket
Inoltre domenica 12 luglio dalle 11:00 alle 14:00 (ora locale) si svolgerà un’invasione del Team GO Rocket che prevede le seguenti attività:
- Per tutta la durata dell’attacco vi saranno mongolfiere del Team GO Rocket nei cieli e più Reclute del Team GO Rocket a catturare i Pokéstop.
- Doppio di polvere di stelle sconfiggendo le Reclute e le mongolfiere del Team GO Rocket.
- La Mongolfiera di Meowth apparirà più spesso del solito.
- Opportunità di usare un MT attacco caricato per far dimenticare ai propri Pokémon la mossa Frustrazione e impararne una nuova.
- La musica del Team GO Rocket risuonerà in Pokémon GO
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia