Il Pokémon GO Fest di quest’anno non si terrà in una località specifica, ma in tutto il mondo e per festeggiarlo al meglio Niantic mette a disposizione di tutti gli Allenatori un kit di decorazioni e accessori da stampare in casa, così da ricreare l’atmosfera dell’evento ovunque ci troviamo.
A causa dell’ancora precaria situazione sanitaria a livello mondiale, il Pokémon GO Fest 2020 si terrà contemporaneamente in tutto il mondo previo l’acquisto dell’apposito biglietto all’interno dell’app di Niantic. Per immergerci nell’atmosfera della festa basta davvero poco: una stampante, dei colori e tanta fantasia. Durante gli eventi per il Pokémon GO Fest, solitamente sono presenti delle sagome del Porfessor Willow, Blanche, Spark e Candela a dimensione naturale con cui poter fare delle divertenti foto. Potremo ricreare le quattro figure iconiche di Pokémon GO direttamente a casa nostra stampando le varie parti del personaggio su dei fogli A4, per poi assemblarli insieme.
Oltre al professore e ai capisquadra, troveremo anche una Poké Ball e un Pacco amicizia da ritagliare e assemblare per tuffarci ancora di più nello spirito della festa. Le decorazioni però non finiscono qui, e per addobbare come si deve una casa per un grande evento, servono anche degli stendardi. Mostra a tutti i colori del tuo team con dei simpaticissimi stendardi della Squadra Saggezza, Istinto o Coraggio, ma attenzione anche quelli del Team Rocket GO voglio partecipare alla festa!
Per divertirsi in compagnia c’è bisogno anche di giochi oltre a uno smartphone per cattura tutte le creature su Pokémon GO. Per questo sono disponibili anche delle simpaticissime attività come un labirinto, elementi da colorare e dei divertenti cartelli su cui incollare o disegnare il vostro Pokémon preferito per scattarci insieme delle foto uniche. Le migliori fotografie che verranno pubblicate sui social con l’hashtag #PokemonGOFest2020 saranno condivise anche da Niantic.
Il Pokémon GO Fest si avvicina a grandi passi, e grazie a questo kit, scaricabile dal sito ufficiale dell’applicazione, festeggiarlo sarà più divertente che mai. Armiamoci di colori, forbici, colla e delle nostre Poké Ball, il grande evento dell’anno in Pokémon GO sta per cominciare.
FONTE: Niantic
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!