Questo mese di luglio sta riservando tantissime novità su Pokémon Masters e a partire dal 15 luglio 2020 è giunto a Pasio l’Allenatore e Capopalestra di tipo Spettro di Amarantopoli, Angelo.
L’evento monosquadra, chiamato AllenaSpettro con Angelo, avrà luogo fino alle 7:59 del 28 luglio 2020, vede come protagonisti Angelo e Drifblim che costituiscono un’Unità di tipo Spettro classificata con il grado di rarità 5 stelle ed evocabile per tutta la durata dell’evento con un tasso di comparsa del 2%.
Inoltre Drifblim, che assieme al suo Allenatore forma un duo con il ruolo di Attaccante Fisico, possiede un set di attacchi composto da: Palla Ombra, Supercolpo +, Spettrotuffo, Vedo un nuovo avvenire! (mossa che aumenta l’Attacco, l’Attacco Speciale e l’Elusione del Pokémon anche se affetto da un problema di stato) e infine l’Unimossa Spettrotuffo Chiaroveggente.
All’interno di questo evento, per ottenere gli emblemi esclusivi si possono completare le varie missioni o le Sfide Collettive, una serie di lotte a cui possono partecipare solo un numero determinato di Unità.
Infine per celebrare l’arrivo di Angelo a Pasio è previsto un bonus speciale d’accesso per il periodo dell’evento, che consiste nella donazione di 100 gemme per ciascun accesso giornaliero.
FONTI: Pokémon Masters 1, 2, 3
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Alcidead
L'unità è abbastanza buona, ma con bestie in attacco fisico come lincarok o camilla oppure in atttacco speciale come mewtwo o charizardo non ne vale molto la pena di pullare per lui
MatBig
Una buona unità, primo attaccante Spettro fisico. Però con Mewtwo e Mismagius già nel mio roster non mi serve. Fatto un paio di pull ma ora risparmio massimo fino all'anniversario