Emergono interessanti novità dal datamining del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, le Terre Innevate della Corona: sembra infatti che nella landa troveremo una Capsula Abilità diversa dal solito, in grado di modificare l’abilità di qualsiasi Pokémon (anche leggendario) in quella nascosta.
Questo strumento era già stato scoperto a giugno e individuato con il numero 1606 e quindi proprio tra le Capsule Abilità e le mente: avevamo perciò già ipotizzato che si potesse trattare di uno strumento che agisce sulle informazioni di lotta del Pokémon (anche se non azzera le IV come predetto). La possibilità di modificare liberamente l’abilità di un Pokémon anche in una nascosta fa sicuramente comodo a ogni giocatore competitivo che finalmente non dovrà far schiudere centinaia di uova o seguire qualunque altro procedimento tedioso prima di ottenere il mostriciattolo desiderato con la giusta abilità.
Pokémon Spada e Scudo conferma quindi di voler agevolare i giocatori nel team building anche nella Landa Corona, sulla scia di quanto già fatto nell’Isola Solitaria dell’Armatura.
FONTE: Twitter @mattyoukhana
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
davvero?...ma è strabiliante!
LuckyTia
G O D O C O M E U N R I C C I O
GameGate01
Tecnicamente sono 30€ per tutti e due, e poi, considerando trailer e datamining, è palese che la seconda parte sia la più interessante
M0viz
lo spero, o sono altri 30 euro in quel posto
Buzzwole1991
Vero
GameGate01
Io ci ho passato più di 20 ora (sono un completista). Però il secondo è per me il pezzo forte
Buzzwole1991
Speravo mi prendesse un po' di più la prima parte del DLC, è da un po' di tempo che non ci gioco più a Scudo xD