Lunedì 27 luglio 2020 alle ore 22:00 avrà inizio la terza stagione della Lega Lotte GO. Dopo aver raggiunto un milione di lotte complessive nella Lega Lotte GO durante la seconda stagione, i giocatori possono ora concentrarsi sulla terza in arrivo.
Con l’inizio della terza stagione della Lega Lotte GO verranno inoltre distribuite le ricompense della precedente Lega nella schermata Lotta di Pokémon GO. In questa terza stagione se raggiungerete il livello 7 o superiore, riceverete un MT attacco veloce fuoriclasse invece di un MT attacco caricato fuoriclasse.
La terza stagione seguirà la stessa struttura della seconda, ma con un’aggiunta importante: la Coppa Premier è in arrivo anche nella Lega Ultra.
- La Lega Mega si svolgerà dalle 22:00 di lunedì 27 luglio 2020 alle 22:00 di lunedì 10 agosto 2020.
- La Lega Ultra e la relativa Coppa Premier sono previste dalle 22:00 di lunedì 10 agosto 2020 alle 22:00 di lunedì 24 agosto 2020. La Coppa Premier avrà un limite di 2.500 PL.
- La Lega Master e la relativa Coppa Premier si svolgeranno dalle 22:00 di lunedì 24 agosto 2020 alle 22:00 di lunedì 7 settembre 2020. Questa Coppa Premier non avrà alcun limite di PL.
- Tutte le tre leghe e la Coppa Premier (senza limite di PL) saranno disponibili dalle 22:00 di lunedì 7 settembre 2020 alle 22:00 di lunedì 14 settembre 2020.
- La quarta stagione comincerà alle 22:00 di lunedì 14 settembre 2020.
Queste date sono indicative, tuttavia saranno forniti aggiornamenti successivi dal Team di Pokémon GO.
Le seguenti funzionalità resteranno invariate anche nella terza stagione:
- Non sarà necessario camminare per accedere alle lotte della Lega Lotte GO.
- Il livello di amicizia necessario per le lotte da remoto resterà Buoni amici per tutta la terza stagione. Ricordate che potete scansionare il codice QR di un altro Allenatore per sfidarlo, a prescindere dal luogo in cui si trova.
- Gli oggetti per avatar ispirati a Pikachu lottatore continueranno a essere le ricompense del livello 7.
- Le lotte, le vittorie e i punteggi necessari per raggiungere i livelli resteranno gli stessi.
Queste invece le novità della Lega Lotte GO e alle sfide Allenatore:
- Verranno aggiunte altre coppe: oltre alla Coppa Premier della Lega Ultra sarà introdotta la Coppa Volante, a cui possono accedere solo i Pokémon di tipo Volante. (Aggiornamento: la Coppa è stata rimandata alla quarta stagione)
- Sulla base del feedback degli Allenatori, per la terza stagione è stata eliminata la funzione Gioca finché non vinci.
- Per la terza stagione, le ricompense garantite saranno un po’ diverse. A ognuno dei livelli elencati, incontrerete i seguenti Pokémon: Pidgeot a partire dal livello 1; Zigzagoon di Galar a partire dal livello 4 Farfetch’d di Galar a partire dal livello 7; Rufflet a partire dal livello 8; Scraggy a partire dal livello 9; Pikachu lottatore a partire dal livello 10; se raggiungerete il livello 10, otterrete un’inedita posa avatar e un oggetto avatar!
- Per le ricompense dei percorsi premium, dopo la quarta vittoria ora riceverete caramelle rare. Il numero di caramelle rare assegnate verrà ridotto da otto a sei.
- Gli Allenatori che avranno raggiunto almeno il livello 7 al termine della terza stagione riceveranno un MT attacco caricato fuoriclasse invece di un MT attacco veloce fuoriclasse. A parte ciò, le ricompense di fine stagione saranno le stesse della seconda stagione.
Inoltre, per la terza stagione, sono in programma due eventi a tema Lega Lotte GO dei quali avremo maggiori informazioni successivamente.
I seguenti attacchi già esistenti sono stati aggiornati per le sfide Allenatore.
- Perforbecco: ora questo attacco caricato di tipo Volante infligge più danni.
- Baldeali: ora questo attacco caricato di tipo Volante infligge più danni. Abbassa anche drasticamente l’attacco dell’utente.
- Assillo: ora questo attacco veloce di tipo Coleottero genera più energia, più velocemente.
- Sciagura: ora questo attacco veloce di tipo Spettro genera più energia, più velocemente.
- Polneve: ora questo attacco veloce di tipo Ghiaccio infligge più danni.
- Bora: ora questo attacco caricato di tipo Ghiaccio infligge più danni.
- Cannonflash: ora questo attacco caricato di tipo Ghiaccio richiede più energia.
- Focalcolpo: ora questo attacco caricato di tipo Lotta infligge meno danni.
- Forza Lunare: ora questo attacco caricato di tipo Folletto ha meno possibilità di diminuire l’attacco avversario.
I seguenti attacchi già esistenti sono stati aggiornati per le sfide in Palestra e i raid.
- Perforbecco: ora questo attacco caricato di tipo Volante infligge più danni.
- Baldeali: ora questo attacco attacco caricato di tipo Volante infligge più danni.
- Sciagura: ora questo attacco veloce di tipo Spettro genera più energia, più velocemente.
Oltre ad aver aggiornato questi attacchi già esistenti, i seguenti Pokémon possono apprendere un attacco che prima non erano in grado di imparare.
- Braviary e Zuffa: Braviary può usare questo attacco per rendere i Pokémon avversari di tipo Roccia e Acciaio più dipendenti dagli scudi protettivi.
- Abomasnow e Palla Clima di tipo Ghiaccio: questo attacco caricato di tipo Ghiaccio è adatto a un Pokémon che appare quando nevica.
- Pelipper e Palla Clima di tipo Acqua: questo attacco caricato di tipo Acqua è adatto a un Pokémon che appare quando piove.
- Empoleon e Perforbecco: Empoleon può usare questo attacco per rendere un Pokémon di tipo Lotta più dipendente dagli scudi protettivi.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia