Nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini e informazioni su Pokémon Unite, il primo MOBA Pokémon sviluppato da TiMi Studios e Tencent. È trapelato un video da un social network cinese e l’utente Nihilego_Khu ha diffuso alcune immagini sul forum Resetera.
Il video purtroppo non è disponibile, ma in base a quanto diffuso nel topic sappiamo che alcuni test interni del gioco inizieranno ad agosto e il lancio è previsto per la primavera 2021.
Dalle schermate di gioco apprendiamo che sarà presente una valuta di gioco che probabilmente sarà utilizzabile per la personalizzazione del proprio personaggio. È riconoscibile anche la schermata dei tornei con tanto di coppa e date di inizio e fine stagione competitiva.
Dal menù di scelta dei personaggi abbiamo la conferma della presenza di Wigglytuff, Slowbro e Zeraora e dall’immagine di gameplay è visibile anche Drednaw, al momento unico Pokémon di ottava generazione di cui siamo a conoscenza nel gioco.
Se le informazioni sulla data si riveleranno corrette, non dovremmo aspettare troppo tempo per sapere di più su Pokémon Unite.
FONTE: Resetera
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Raichu4608
A me interessa pokemon unite, mi piacerebbe giocarci, però non riesco ad aspettare fino a primavera, anche se ci mettono un annetto a farlo significa che sarà molto più complesso e variegato