Pokémon Café Mix continua a navigare con il vento in poppa e, mentre i giocatori, Lia e il coloratissimo e adorabile staff di creature tascabili sono intenti nella preparazione di sfiziosi e golosi manicaretti e dolci bevande dissetanti, un nuovo cliente si appresta a fare capolino presso il bancone della caffetteria: stiamo parlando di Buizel!
Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, infatti, il Pokémon Maridonnola è stato raggiunto dalla fama del variopinto e ridente bistrot e adesso è determinato a gustare tutte le prelibate leccornie preparate dalle sapienti tecniche della brigata del café: proprio a partire dalle ore 8:00 di questo mercoledì 5 agosto Buizel ha iniziato a fare le sue ordinazioni, portando con sé un’ondata di novità.
Il mostriciattolo di tipo Acqua di quarta generazione non è l’unico elemento inedito approdato nel puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili in questa giornata: con lui, in effetti, sono stati rilasciati 50 ordini aggiuntivi, che hanno portato il numero di livelli disponibili da 200 a 250 e che hanno consentito di introdurre nuove squisite ricette con cui cimentarsi!
Ciò permetterà ai giocatori che abbiano esaurito le sfide di questo titolo di dilettarsi in preparazioni mai affrontate prima e agevolerà tutti nell’obiettivo di reclutare Buizel tra i membri dello staff, rivelandosi quest’ultimo un’ulteriore valida aggiunta per la propria squadra.
In ultimo, sempre a partire dalle ore 8:00 di questo 5 agosto, sono state inserite due Tessere sfide evento per celebrare l’approdo di Dragonite in qualità di Cliente speciale: affrontando e superando tali missioni in coppia con il Pokémon Drago, i giocatori potranno racimolare laute ricompense, come Ghiande dorate e strumenti utili al completamento degli ordini.
Queste sfide inedite saranno disponibili fino alle ore 7:59 di mercoledì 12 agosto: affrettatevi, dunque, a completarle, contando anche sul valente sostegno del Pokémon Maridonnola!
FONTE: Pokémon Café Mix
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia