·
1 min lettura
Giochi
4
Metti mi piace!
L’app mobile di Pokémon HOME si aggiorna alla versione 1.2.1 e aggiunge nuove comode funzioni che semplificheranno gli scambi e la ricerca dei Pokémon all’interno del servizio.
Tra le novità più rilevanti ci sono il miglioramento dei filtri di ricerca, la possibilità di depositare più Pokémon per volta nel Box Prodigioso e di controllare la natura e altre informazioni specifiche. Di seguito la lista di tutte le nuove funzioni di Pokémon HOME:
- Migliorati i filtri per i risultati ottenuti con la funzione “Cerca Pokémon”: “includi gli utenti che cercano Pokémon speciali, come quelli leggendari e misteriosi” dovrebbe limitare l’abuso di richieste inique; inoltre, sono stati aggiunti ulteriori filtri di ricerca che si basano sui Pokémon depositati dal giocatore in Pokémon HOME.
- Aggiunta la possibilità di depositare più Pokémon alla volta nel Box prodigioso.
- Riformulati i messaggi relativi al completamento degli obiettivi per chiarire quale obiettivo hai completato.
- Aggiunta la possibilità di controllare le nature dei Pokémon sotto “Classifica Pokémon”, nella schermata delle lotte: le nature appariranno a partire dalla prima gara successiva all’aggiornamento; se è stato usato un tipo di menta su un Pokémon, verrà visualizzata la natura corrispondente a quella della menta.
- Aggiunta la funzione notizie.
- Aggiunto il pulsante “indietro” nelle schermate delle lotte.
- Risolto il problema che impediva la visualizzazione nel Pokédex di Toxtricity Gigamax.
- Risolti altri problemi.
FONTE: app Pokémon HOME
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!