Nella seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona, verranno reintrodotti nei giochi i leggendari delle scorse generazioni. Questi includerebbero Zygarde, creatura leggendaria di settima generazione, che torna insieme a tutte le sue forme che, secondo un datamine, saranno utilizzabili tramite Teca Zygarde.
Nei giochi di ottava generazione, le Cellule e i Nuclei Zygarde non sono presenti. Questi sarebbero serviti al giocatore per far passare il Pokémon leggendario da una forma all’altra in Pokémon Sole e Luna e in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, cambiandone anche l’abilità a seconda di quante Cellule e Nuclei sarebbero stati utilizzati. Il dataminer Mattyoukhana sembra aver trovato il modo in cui i giocatori potranno utilizzare le forme di Zygarde.
La Teca Zygarde, trovata nei file, sarebbe in grado di svolgere due azioni, ovvero far cambiare forma al leggendario, da 10% a 50% mantenendo l’abilità, oppure variare l’abilità, Frangiaura e Sciamefusione, tenendo in questo caso la forma. Se davvero la nuova meccanica dovesse essere questa, per i giocatori sarebbe veramente facile avere lo Zygarde migliore possibile.
FONTE: Mattyoukhana
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!