1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lylia porta nuove sfide a Pasio

La famiglia di Samina si riunisce su Pokémon Masters EX: Lylia sbarca nelle Unicerche VIP del titolo DeNA, portando con sé nuove battaglie.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il trio di Allenatori, legati da indissolubili vincoli di sangue e provenienti direttamente dell’arcipelago di Alola, si è infine riunito anche su Pokémon Masters EX: in questo giovedì 17 settembre, in effetti, Lylia ha raggiunto la madre Samina e il suo fratellone Iridio, sbarcando nelle Ricerche Unità del titolo di casa DeNA!

Dopo aver esordito con gli altri membri della famiglia nell’Evento StoriaUniti in famiglia!”, la dolce secondogenita della direttrice della Fondazione Æther potrà ora essere reclutata come personaggio giocabile nell’inedita Unicerca VIP a lei dedicata: per tutto il corso dell’iniziativa, disponibile fino alle ore 7:59 di giovedì 1 ottobre, sarà più agevole richiamare il portentoso duo costituito da Lylia & Clefairy (con probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre Unità di pari rarità si aggira intorno allo 0,166%).

Unicerca di Lylia

Coloro che si cimenteranno nel primo tentativo di estrazione da 11 coppie di umano e mostriciattolo tascabile, inoltre, riceveranno in omaggio un Gettone Caramella mossa (blu), strumento fondamentale per potenziare le Unimosse delle Unità classificate con il grado 5 Stelle e con il ruolo di Aiutante.

Lylia, però, non porta con sé una ventata di novità solo tra le evocazioni di Pokémon Masters EX, ma anche sui Campi Lotta di Pasio: sempre a partire dalle ore 8:00 di questa mattina il team di sviluppo DeNA ha rilasciato le due Lotte Collettive connesse alla sopracitata campagna “Uniti in famiglia!”, consentendo a tutti i giocatori di misurarsi in aspri combattimenti ristretti a un esiguo numero di Unità e di conquistare gli esclusivi Emblemi dell’evento.

Lylia, Samina e Iridio

Per onorare la famiglia di Samina al gran completo, inoltre, la squadra di programmazione ha pubblicato una magnifica illustrazione celebrativa, dove Samina e i suoi due nobili figli sono colti radiosamente mentre scendono nell’arena carichi di entusiasmo e combattività dopo aver rinsaldato e rafforzato più che mai il loro legame come un’autentica famiglia.

Illustrazione di さいとう なおき@パレット団

Nuove avventure, dunque, ci attendono su Pokémon Masters EX in compagnia di una delle famiglie più emblematiche del mondo dei mostriciattoli tascabili!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2, 3

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia