Il Team Rocket è pronto a ripartire alla velocità delle luce! Jessie e James stanno per lasciare Pokémon GO a bordo della loro mongolfiera a forma di Meowth, ma prima di salutarci sono pronti a un ultimo grande attacco.
Il giorno dei saluti è il 30 settembre 2020, ma prima il duo di malvagi è intenzionato a metterci i bastoni tra le ruote. Niantic ha annunciato infatti che Jessie, James e Meowth stiano preparando un’ultima grande orda di reclute del Team GO Rocket che andrà in scena dalla mezzanotte di martedì 22 settembre, fino alle 23:59 del 30 settembre.
Durante questo periodo tra le apparizioni delle mongolfiere del Team GO Rocket, sarà più frequente vedere quella di Jessie e James, dandoci la possibilità di sconfiggerli entrambi. I Pokémon Ombra che andranno salvati saranno rispettivamente Ekans per Jessie e Koffing per James, disponibili anche nella loro versione cromatica.
Prepariamoci a sfidare le due iconiche figure del Team Rocket e condividiamo le nostre vittorie sui social tramite l’hashtag #TeamGORocket. L’evento di Jessie e James in Pokémon GO cadrà per alcuni giorni in contemporanea all’ultimo evento dedicato alle megaevoluzioni prima dell’inizio della stagione spettrale di ottobre. Prepariamoci a passare dei guai molto grossi per la fine di questo mega settembre.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!