Manuel Urrai
Svelata la lista dei Pokémon che non potranno partecipare alla Stagione 6 delle Lotte a Punteggio di Pokémon X e Pokémon Y nella modalità Lotta Speciale!
Durante questa stagione nella modalità Lotta Speciale non sarà possibile utilizzare nessuno dei Pokémon che si sono classificati tra i primi dodici nelle classifiche finali delle Lotte a Punteggio e delle Lotte in Doppio nel corso delle stagioni 1, 2, 3 e 4, e nel corso della prima metà (fino a metà agosto) della stagione 5. I Pokémon che non potranno essere utilizzati sono Charizard, Gengar, Kangaskhan, Gyarados, Tyranitar, Mawile, Salamence, Garchomp, Togekiss, Rotom, Cresselia, Amoonguss, Thundurus, Landorus, Greninja , Talonflame, Meowstic, Aegislash e Sylveon. Le lotte seguiranno il formato Lotta in Doppio, per cui anche i seguenti Pokémon leggendari e misteriosi non saranno ammessi: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.
La Stagione 6 delle Lotte a Punteggio inizierà l’8 settembre e proseguirà fino a novembre.
Per chi non lo sapesse, le Lotte a Punteggio sono delle lotte online accessibili dal PSS di Pokémon X e Pokémon Y nella quale si viene abbinati casualmente ad un altro giocare. Il punteggio ottenuto in ogni sfida, determinerà la vostra posizione nella classifica del Pokémon Global Link.
In Pokémon X e Pokémon Y ci sono cinque Lotte a Punteggio: Lotta in Singolo, Lotta in Doppio, Lotta in Triplo, Lotta a Rotazione e la Lotta Speciale. Le regole della Lotta Speciale cambieranno ogni tre mesi.
Per partecipare è necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon e aver sincronizzato il proprio ID Sincrogioco di Pokémon X o Y con il Pokémon Global Link!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!