Manuel Urrai
The Pokémon Company attraverso il sito ufficiale giapponese dei Pokémon ha annunciato che la rivelazione di un nuovo progetto del marchio Pokémon.
Martedì 26 agosto verrà svelato un nuovo progetto Pokémon tramite un evento chiamato Monthly Famitsu featuring Pokémon Special. L’annuncio, definito “scioccante”, andrà in diretta streaming sul portale giapponese Niconico dalle ore 15.00 (ora locale italiana).
L’evento vedrà la partecipazione del presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e deii doppiatori giapponesi Nobuhiko Okamoto e Aoi Yuki, che hanno dato la loro voce ad Iris nella serie animata giapponese Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco). Inoltre, in qualità di inviati speciali, saranno presenti la popolare Ayana Tsubaki e il giornale Bunbun-maru. Saranno presenti altri due personaggi famosi, ma i loro nomi non sono ancora stati annunciati.
Non sappiamo ancora di quale progetto si tratta, potrebbe trattarsi un nuovo gioco come di un semplice prodotto destinato al mercato giapponese. Tra le tante possibilità, possiamo pensare ai tanto chiacchierati Pokkén Fighters e Pokkén Tournament o al misterioso gioco investigativo su Pikachu che lo stesso presidente di The Pokémon Company annuncio ai microfoni del canale giapponese NHK lo scorso anno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!