Maria Enrica
Dopo aver lasciato un avviso sul bancone la scorsa settimana, un nuovo cliente speciale si è presentato alla porta del Pokémon Café Mix, pronto a mettere alla prova i giocatori con le sue richieste. Lo staff del locale ha quindi accolto Hattrem, l’ultimo mostriciattolo tascabile sospinto evidentemente dai profumi delle gustose ghiottonerie che vengono servite a ogni ora.

Il Pokémon di ottava generazione è disponibile da oggi, giovedì 8 ottobre, come cliente speciale del titolo per Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android. Gli Allenatori reinventatisi baristi e cuochi avranno tempo fino alle ore 7:59 di mercoledì 21 ottobre per soddisfare il Pokémon Quiete, facendogli gustare magari uno dei 50 nuovi ordini, e provare a instaurare con lui un rapporto di amicizia.

Se l’affetto tra noi e il mostriciattolo Psicho crescerà abbastanza, sarà sfruttare la sua abilità speciale, che permette di eliminare i tasselli in basso sia a destra che a sinistra.
Lo stadio evolutivo di Hatenna diventa così l’ottavo cliente speciale nella storia di Pokémon Café Mix. Il suo arrivo coincide con il ritorno degli eventi in solitaria a disposizione dello staff instancabile che solo oggi ha terminato di esaudire i desideri di Snorlax.
FONTE: Twitter Pokémon Café Mix
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Riolu007
Super!