Un codice sorgente ricavato da Pokémon Sole e Luna ha rivelato l’aspetto dei personaggi beta del gioco. Dallo stesso codice è stata trovata una lista, che conteneva i titoli che sarebbero stati rilasciati durante gli anni successivi. Insieme a questa, modelli e animazioni dei personaggi beta dei giochi di sesta generazione sono stati trovati.
Quel che sembra essere Rosso è il personaggio ricavato dal codice, che sembrerebbe essere stato mostrato nei primi trailer di Pokémon Sole e Luna. Ma non è solamente uno il modello trovato. Infatti, altri modelli un po’ più piccoli rispetto a Rosso, con dei colori differenti, sono presenti nel codice sorgente e probabilmente erano usati come dei test.
I personaggi beta di Pokémon Sole e Luna sembrano essere stati trovati da Hello007, che non avrebbe portato solamente alla luce questi personaggi. Il modello di Rosso viene riconosciuto come TR001 ed è stato trovato nella sua T pose. Hello007 è anche riuscito a modificare il modello, riuscendo a mostrare a tutti la posa inattiva di Rosso e a importare il modello di questo Allenatore nei giochi di sesta generazione, con delle animazioni beta.
Hello007 è riuscito anche a caricare il modello su Rubino Omega e Zaffiro Alpha per provarlo come si vede nel video seguente:
FONTE: LegacyPsk9999 (1, 2, 3), eclipse_tt
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
da una parte un omaggio ha rosso...dall'altra e lo stesso modello che apparì nelle illustrazioni ufficiali del 1° trailer di annuncio
Riolu007
Semplici ma belli
Buzzwole1991
E fatelo un sorriso no? xD
NatuShiny
Vista l'espressività dei modelli finali, non è stata fatta una grande scelta xD