Continuano a emergere nuove informazioni dal codice sorgente di Pokémon Sole e Luna: nella beta il garage del protagonista era esplorabile!
Il garage che in Pokémon Sole e Luna possiamo solo ammirare dall’esterno, inaccessibile, doveva essere effettivamente una stanza nella quale era possibile entrare anche dall’interno dell’abitazione. La casa doveva essere più grande, con una sorta di piccolo atrio con le due porte sul retro e un’uscita sul davanti: una delle porte poteva essere quella del bagno, altra stanza inedita, mentre quella sul davanti portava magari proprio in garage.
Il garage appare comunque abbastanza spoglio e reale, con gli scatoloni del trasloco ancora da sistemare, tavole da surf e un pallone da spiaggia, pronti all’uso su una delle magnifiche coste di Alola.
FONTE: Tweet di @eclipse_tt
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Non poteva entrare nel gioco originale perché avrebbe guidato la macchina all'età di 13 anni. Perché in Giappone tutto è possibile.
Riolu007
Sarebbe bellissimo
Però è vero anche in swoshi la casa da fuori è bellissima e grande dentro sono tutte le porte chiuse. Non ha molto senso
norve
Mi pare di avere già letto in passato del garage del giocatore, non mi ricordo del bagno. Peccato, in effetti la casa del giocatore da fuori sembra grande ma dentro non lo sembra tanto. Nel garage per esempio si poteva aggiungere qualcos'altro come una stanza da decorare a piacimento stile base segreta o un minigioco.