L’account Twitter CentroLeaks ha lasciato trapelare un’immagine pixelata dei nuovi modelli 3D dei Pokémon che saranno introdotti nella seconda parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo: “Le terre innevate della corona”.
ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY
Come scoperto lo scorso giugno in un datamining del primo DLC, oltre a Regidrago, Regieleki e Calyrex saranno presenti altri Pokémon dalle fattezze di cavalli e quelle che probabilmente saranno le loro fusioni con Calyrex. Nell’immagine pixelata possiamo riconoscere in sequenza Regieleki, Regidrago, i due cavalli, Calyrex e le due probabili fusioni. Accanto a ogni modello c’è la versione cromatica.
I due nuovi Pokémon hanno come nome in codice “Hakuba” e “Kokuba“. In giapponese, i due termini significano rispettivamente “cavallo bianco di legno” e “cavallo nero di legno“. Secondo quanto affermato in precedenza dai dataminer entrambe le creature possono essere combinate con Calyrex, in quanto sono presenti i nomi in codice “Hakuraun” e “Kokuraun“, formati proprio dall’unione dei soprannomi dei due Pokémon leggendari sconosciuti con quello di Calyrex, “Kuraun” (“corona“).
FONTE: CentroLeaks
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!