Continuano i leak su “Le Terre innevate della Corona“! Dopo che sono trapelati i modelli pixellati e le forme cromatiche degli uccelli leggendari di Galar, è stati svelato anche il modello 3D di un Pokémon inedito che incontreremo nel corso della nostra avventura nella Landa Corona.
ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SU ELEMENTI DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY
Il modello svelato è questo: un Pokémon cavallo di colore nero con una lunga chioma lilla e una coda bianca. Questo modello, con ogni probabilità, appartiene a “Kokuba“, il cavallo nero il cui nome in codice era trapelato a giugno. Kokuba, secondo i leak, dovrebbe poi unirsi a Calyrex per creare una potente fusione: Kokuraun.
Lo stesso leak di giugno parlava anche di un cavallo bianco chiamato “Hakuba“, ma per adesso il suo modello 3D è ancora nascosto, possiamo comunque ipotizzare che i due Pokémon siano piuttosto simili nell’aspetto. Restate sintonizzati su Pokémon Millennium per ulteriori aggiornamenti!
FONTE: CentroLeaks
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
i 2 cavalli oltre ha farmi ricordare i titoli di 5a gen
mi fanno venire in mente i 2 destrieri che compaiono nell'apocalisse
Buzzwole1991
Avrei dovuto leggere prima questo articolo e poi l'altro dei modelli 3D XD
Per giudicare aspetto di vederlo in game, per adesso non mi convince molto
sperando che per ottenerlo non servino collegamenti a Home, andare sulla Luna o cose del genere, sennò lo boccio sin da subito xD
Cosa ho appena visto...
GameGate01
Non credo che quell’immagine così piccola possa essere sufficiente per giudicarlo, fosse l’artwork ufficiale potrei capire.
Mi sembra esattamente come quando è leakkato tutti il dex
Cooled
Sembra un fan model fatto in 5 min, mi aspetto di meglio...
Camfire35
Ma che è Pokemon X My little Ponyta? Purtroppo credo sia vero
Riolu007
1 sembra davvero bruttino
2 speriamo non sia un Leak veritiero