I leak riguardanti la seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo non si fermano! Le ultime informazioni trapelate riguardano le mosse inedite che verranno introdotte proprio ne “Le Terre innevate della Corona“!
ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SU ELEMENTI DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY
Tra le nuove mosse presenti in questa lunga lista, soltanto due sono quelle non ancora annunciate ufficialmente: Glacial Lance e Astral Barrage. Entrambi questi attacchi sono stati riportati come “esclusivi” e quindi molto probabilmente appartenenti ad alcuni dei Pokémon leggendari non ancora svelati da The Pokémon Company.
Glacial Lance (traduzione non ufficiale: Lancia Glaciale) è un attacco, probabilmente di tipo Ghiaccio, che permette all’utilizzatore di scagliare sul bersaglio una lancia ghiacciata avvolta nella bufera. Probabilmente questo attacco è la mossa esclusiva di Hakuba, il cavallo bianco, il cui modello 3D è già trapelato in precedenza.
Astral Barrage (traduzione non ufficiale: Sbarramento Astrale) è un attacco, probabilmente di tipo Spettro, che permette all’utilizzatore di colpire i Pokémon avversari scagliando una grande quantità di piccoli spiritelli. Probabilmente questo attacco è la mossa esclusiva di Kokuba, il cavallo nero.
FONTE: CentroLeaks
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!