Mancava solo la trama alla serie di spoiler del DLC della Landa Corona che in questi ultimi giorni sta invadendo internet. Vediamo quanto dura e cosa succederà nella seconda parte del Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo, in arrivo il 23 ottobre.
ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SU ELEMENTI DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY
Avevamo già ottenuto tutte le informazioni sui nuovi Pokémon, dai modelli 3D, a nomi, mosse e abilità di ciascuno, ma non erano ancora trapelati elementi inerenti alla trama. Il tweet di @CentroLeaks svela alcuni fondamentali elementi sui due cavalli guidati da Calyrex: il giocatore potrà scegliere se ottenere il cavallo nero o quello bianco, similmente a ciò che accade nell’Isola Armatura con le torri di Urshifu.
Il secondo punto riguarda le Ultracreature che, seppur mai menzionate in trailer o annunci ufficiali, erano già apparse nel leak di giugno che aveva rivelato i titoli spoiler dei vari capitoli dell’avventura nella Landa Corona: secondo i leaker, le Ultracreature saranno catturabili nel postgame.
Si continua poi con i leggendari delle generazioni precedenti, tutti catturabili a quanto pare sin dal momento in cui si sblocca l’Avventura Dynamax, quindi abbastanza presto. La durata complessiva di questa seconda parte si aggira sulle 4 ore, ma ricordiamo che si tratta di un dato approssimativo e soggettivo che dipende dallo stile di gioco di ognuno.
FONTE: Twitter @CentroLeaks
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!