Niantic ha pubblicato un tweet misterioso riguardante un Pokémon mai visto in Pokémon GO: si tratta di Ponyta di Galar come confermato da un post successivo!
AGGIORNAMENTO 19.14: Confermata l’identità del Pokémon, è proprio Ponyta di Galar!
Il messaggio dice che il Professor Willow, durante l’esplorazione del mondo di Pokémon GO, ha notato un bellissimo e coloratissimo Pokémon che non ha mai visto prima d’ora. Fortunatamente è riuscito a scattare qualche fotografia prima che potesse scappare.
In un recente datamining, insieme alle descrizioni del Pokédex di Yamask di Galar e Runerigus che vedremo durante l’evento di Halloween, sono state rinvenute quelle di Ponyta di Galar e la sua evoluzione. Come confermato dal secondo tweet di Niantic si tratta proprio del Pokémon Singolcorno.
Ponyta: Il suo piccolo corno possiede poteri curativi. Può guarire una ferita non troppo grave appoggiandovi sopra il corno.
Rapidash: La mossa Psicotaglio che può sferrare usando il corno è tanto potente da riuscire a perforare una spessa lastra di ferro.
La foto a questa creatura fugace è un riferimento alla diretta di 24 ore dell’anno scorso dedicata al Bosco Brillabirinto.
Questo ci fa pensare che, in occasione del lancio della seconda parte del Pass di Espansione “Le terre innevate della corona” il 23 ottobre, possa esserci un piccolo evento come già avvenuto per la prima parte. In quel caso sono apparsi per 24 ore tantissimi esemplari di Farfetch’d di Galar, mentre questa volta sarà il momento di Ponyta.
FONTE: Pokémon GO, PokéMiners
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
YukiV
Wow ci starebbe un sacco dato che da portare a passeggio sarebbe il top