In questo tempo di leak, sembra sia trapelata persino una versione beta di Pokémon Spada e Scudo, tuttavia la notizia non è ancora confermata, dunque non abbiamo certezze sulla veridicità delle immagini seguenti.
Sembra inoltre che questa versione risalga al 26 marzo del 2018 e che appaiano Pokémon poi rimossi, come questo Beedrill che svolazza intorno ai fiori. In basso a destra era poi presente il Rotom Dex con la sua funzione di minimappa.
Questa poi dovrebbe essere la schermata iniziale della beta di Pokémon Spada e Scudo: lo sfondo è un’immagine stock, probabilmente segno che Game Freak ha voluto realizzare una bozza dello schermo del titolo tanto per dare l’idea del risultato finale (sempre che il tutto sia vero).
La telecamera poteva muoversi a 360° in tutti gli scenari di gioco, funzione che è poi stata riservata alle sole Terre Selvagge e agli esterni dell’Isola Armatura. Inoltre, il menù della squadra richiama quello di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, mentre quello principale era composto da 12 cerchi con varie funzioni.
Infine, ecco mostrata la schermata di combattimento:
FONTE: @CentroPokemon @CentroLeaks
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Riolu007
Anche a me. Quel beedrill e quel menù mi puzzano...
Comunque bella questa beta fake o no che sia
DarthMizu
A me sembrano molto fake queste immagini piendi fotomontaggi del radar di Sole e Luna (con mappa di Alola, appunto), menu con immagini troppo epica e stock, e le altre cose provenienti da letsgo
Buzzwole1991
La telecamera a 360 l'avrei mantenuta anche nelle altre zone
Zem1992
il menu e davvero spettacolare, anche il logo non scherza