All’interno della beta di Pokémon Spada e Scudo, sembra siano stati rinvenuti elementi beta di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Ricordiamo tuttavia che nessuna di queste informazioni è attualmente confermata e l’articolo si basa unicamente sulle informazioni fornite dai leaker.
All’interno della prima build leakata di Pokémon Spada e Scudo del 2018, sono stati ritrovati questi file risalenti al 2017 che mostrano alcune immagini di sviluppo della Kanto beta dei due giochi Pokémon: Let’s Go. È dunque possibile che emerga ulteriore materiale su questi due titoli dalle beta di ottava generazione. Ecco una primordiale versione del logo:
Di seguito invece, il modello di una stanza e la mappa di Kanto in versione estremamente semplificata – a confronto con il prototipo e con la versione finale fotografica.
FONTE: @eclipse_tt
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Riolu007
DarthMizu
Altro che leak siamo nel periodo in cui i Leaker hanno bisogno di follower e quindi sparano cavolate per raccogliere mi piace. Mi sembra strano che avessero il personaggio femminile già perfettamente costruito e il logo del gioco ancora come un'accozzaglia di altri pezzi presi da giochi vecchi e spinoff
Buzzwole1991
Non male il logo iniziale xD