La seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo “Le Terre innevate della Corona” è ora disponibile al download per tutti i giocatori del mondo. L’aggiornamento pesa 1,1 GB. Per poter iniziare questa nuova avventura nella regione di Galar bastano pochi e semplici passi:
- Aggiornare il software di Pokémon Spada o Pokémon Scudo alla versione 1.3.0 (nella maggior parte dei casi l’aggiornamento avverrà in automatico);
- Avviare Pokémon Spada e Scudo;
Una volta avviato il gioco otterremo il Pass con cui avremo la possibilità di prendere uno speciale Volotaxi che ci condurrà direttamente nella Landa Corona, protagonista del secondo dei due pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo.
Se invece non avete ancora acquistato i DLC, vi ricordiamo che su Instant Gaming sono presenti delle offerte speciali per avere uno sconto sull’acquisto di entrambi i pass d’espansione, sia su quello relativo a Pokémon Spada che per quello relativo a Pokémon Scudo. Non siete ancora convinti? Vi invitiamo, dunque, a leggere il nostro articolo sull’anteprima della seconda parte del DLC da cui sono emersi numerosi dettagli sul gameplay.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
gt91
Devo dirlo, questo DLC è davvero bello.
Ho criticato aspramente sia il gioco base che il primo DLC, però devo ammettere che questo DLC mi ha fatto ricordare la vera essenza dei giochi pokemon. La scoperta, la comicità, seguire diversi step per raggiungere l'obiettivo (cattura dei pokemon) ecc.. Le catture dei leggendari erano diventate davvero banali. Vedi eternatus, non si sapeva praticamete nulla sul pokemon e lo si cattura in mezzo secondo. Qui invece c'è tutta una storia attorno ai leggendari e ti ci affezioni davvero.
Utilissime anche le nuove aggiunte, dagli oggetti alla nuova modalità di cattura dei leggendari. Ok che li ho tutti già da tempo, però è divertente e anche impegnativo catturarli (e qui ritorna il discorso della facilità nel catturare i leggendari in alcuni giochi). E' bello anche poterli catturare in qualsiasi pokeball (ora anche ottenibili con più facilità) e anche dargli l'abilità segreta con l'apposito strumento! Insomma, ognuno può finalmente catturarsi, allenarsi e sistemarsi i proprio leggendari come meglio crede! Peccato solo del limite di un leggendario a gioco, spero che ognuno possa catturarne altri con i raid degli altri giocatori.
Sono alla prima ora e passa di gioco e sono piacevolmente sorpreso. Spero che mantenga questo ritmo fino alla fine.
Complimenti.
Buzzwole1991
Devo far partire il download appena arrivo a casa, altrimenti stasera rischio di non giocarci xD
Mana
Meno male che mi sono messo poco più di 20 minuti a iniziarlo altrimenti sarei andato avanti metà pomeriggio con i miei fratelli aaaaaaa
norve
Vi auguro buona avventura.
Luigi06
Io invece qualche problema di memoria sulla switch ce l'ho...
Riolu007
Benissimo
Speriamo (io tanto non ho problemi di spazio nella switch)
Zem1992
E con il sangue freddo come il ghiaccio...affronteremo il signore di quelle terre, calyrex ha noi!