Finalmente dopo mesi dall’annuncio siamo approdati nelle terre innevate della corona, un luogo misterioso e ricco di Pokémon. La Landa Corona però è anche popolata da molti Pokémon leggendari, ma non tutti possono essere trovati nella loro forma cromatica.
Come già tutti i fan sapranno, al termine di un’Avventura Dynamax sarà possibile incontrare, sfidare e catturare un Pokémon leggendario. In questa circostanza tutti i Pokémon potranno essere nella loro versione cromatica ed ecco la lista dei mostriciattoli leggendari ottenibili:
- Articuno di Kanto
- Moltres di Kanto
- Zapdos di Kanto
- Mewtwo
- Raikou
- Entei
- Suicune
- Lugia
- Ho-Oh
- Latias
- Latios
- Kyogre
- Groudon
- Rayquaza
- Dialga
- Palkia
- Heatran
- Giratina
- Cresselia
- Tornadus
- Thundurus
- Landorus
- Reshiram
- Zekrom
- Kyurem
- Xerneas
- Yveltal
- Zygarde
- Tapu Koko
- Tapu Bulu
- Tapu Fini
- Tapu Lele
- Solgaleo
- Lunala
- Necrozma
I Pokémon che appariranno nelle Avventure Dynamax non si mostreranno a noi in versione cromatica, ma lo scopriremo soltanto al termine della missione quando potremo scegliere quale mostriciattolo prendere. Potranno essere trovati anche nella loro versione cromatica anche i seguenti Pokémon:
- Regice
- Registeel
- Regirock
- Regieleki
- Regidrago
- Regigigas
- Cobalion
- Terrakion
- Virizion
Invece non sarà possibile trovare all’interno della Landa Corona i seguenti Pokémon leggendari cromatici a causa di incontri con gli stessi all’interno di eventi statici del gioco:
- Articuno di Galar
- Moltres di Galar
- Zapdos di Galar
- Victini
- Keldeo
- Cosmog
- Poipole
- Glastrier
- Spectrier
- Calyrex
Questi sono tutti gli eventi che sono stati trovati all’interno del codice di gioco e non è ancora chiaro se siano tutto sbloccati fin da subito o alcuni di essi prenderanno vita in particolari eventi. L’avventura nelle terre innevate della corona è iniziata, buona fortuna Allenatori!
FONTE: @mattyoukhana_
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!