Nel secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo intitolato Le Terre Innevate della Corona è possibile catturare il trio di Solenni Spadaccini provenienti da Pokémon Bianco e Nero formato da Cobalion, Terrakion e Virizion.
Per cercarli dovrete attivare una quest secondaria che inizia non appena uscite dalla casa di Peony e vi dirigete verso la Piana Sottozero. Noterete delle strane impronte sulla neve e in quel momento apparirà Sonia dicendovi che si trova nella tundra alla ricerca di tre Pokémon misteriosi.
Non vi dirà i loro nomi ma li etichetterà come Pokémon Metalcuore, Caverna e Prateria e vi dirà che dovrete cercare tutte le loro impronte mentre lei vi aspetta al calduccio.
In totale ci sono 150 impronte nella Landa Corona e Cobalion, Terrakion e Virizion ne contano 50 a testa che si possono trovare in maniera casuale lungo tutti i percorsi. Non saprete mai quale tipo di impronta incontrerete finche non interagirete con essa e ognuna di loro aumenterà la ricerca sul Pokémon del 2%.
Basterà raggiungere il 100% per uno solo dei Pokémon Spadaccini per tornare da Sonia e farsi rivelare la posizione esatta dove incontrarli e sfidarli.
Inoltre una volta aggiunti alla vostra squadra dovrete recarvi su di un’isola vicino alla Riva del Lago Ball e cucinare un delizioso curry nel Pokécampeggio. A quel punto apparirà anche Keldeo, il quarto Spadaccino Solenne, e potrete catturarlo.
FONTE: Pokémon Spada e Scudo
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!