La Landa Corona si sta rivelando piena zeppa di segreti come questo evento misterioso che vede protagonista una donna dai capelli lunghi lunghi che si aggira misteriosamente per il cimitero durante la notte. A rivelarcelo è Nia, la figlia di Peony, che ci elargirà consigli utili sulle Avventure Dynamax e anche sulla storia della Landa Corona, come questa spettrale diceria.
ALLERTA SPOILER: SE NON VOLETE CONOSCERE L’IDENTITÀ DELLA DONNA IN QUESTIONE O QUALUNQUE ALTRO DETTAGLIO SULL’EVENTO INTERROMPETE LA LETTURA ADESSO.
Ecco cosa ci dirà Nia su questo mistero da risolvere ancora in parte:
Sembra che il personaggio misterioso sia Olive, l’assistente del presidente Rose, ora in cerca dello stesso. Questa informazione emerge sia dall’esperienza condivisa online da alcuni giocatori, che l’hanno effettivamente trovata di notte nel punto indicato nell’immagine seguente, sia dai testi di gioco nei quali è presente l’intera conversazione (spoiler) tra il giocatore e la stessa Olive.
Tuttavia, non basta recarsi di notte nel luogo indicato per attivare l’evento e incontrare la donna nel cimitero della Landa Corona: siamo ancora in cerca di un metodo funzionante. Vi aggiorneremo il prima possibile con delle immagini dell’evento e come attivarlo! Intanto potete leggere la conversazione del giocatore con Olive nel seguente testo, ricavato dallo script de Le terre innevate della corona.
“Text File : rigel2_sub_010
Olive: Non c’è… Non è qui…
Non lo trovo da nessuna parte… Dov’è il mio…?
Giocatore: Olive?! (scelta 1); Un fantasma!! (scelta 2)
Olive: Oh, sei tu, Campione/ssa? (risposta 1); A chi fantasma, scusa…? Che nervi! Ad ogni modo… (risposta 2)
… capiti a proposito! Forse tu ne sai qualcosa. Mi è giunta voce che il presidente Rose è stato visto da queste parti. So benissimo che è impossibile, ma non potevo fare a meno di controllare di persona…
Sai mica niente di questa storia, per caso? Il presidente Rose si trova in questa landa?
Giocatore: Ecco…(scelta 1); No, mi dispiace (scelta 2)
Olive: Come?! Sai qualcosa? Presto, dimmi tutto quello che sai! (risposta 1); Immaginavo… Mi sembrava troppo facile… (risposta 2)
Peony: Ehi, caposquadra! Che ci fai in giro a quest’ora?
Olive: P-Presidente Rose?!
Peony: Ehi, ma quale Rose! Non offendiamo!
Olive: No… Decisamente non sei il presidente Rose! Però c’è comunque una somiglianza…Per caso, sei suo… In effetti, a guardar bene non si nota la benché minima intelligenza o raffinatezza. Ma anche senza guardar bene…
Peony: Ehi! Ma chi è questa signorina maleducata? È una tua conoscente, caposquadra?
Olive: Ah! Ma quindi le voci che dicevano che il presidente Rose era stato visto qui… Aaaah, che nervi! Sarete anche fratelli, ma non c’è la benché minima somiglianza tra te e il presidente Rose! Bene, se il presidente Rose non è qui, non ho motivo di rimanere. Arrivederci, Campione/ssa. Quanto a te, addio! Pronto? Volotaxi? Potete venire a prendermi alla Landa Corona?
Peony: Ma che le è preso a quella tipa…? Che roba, però! Anche uno come mio fratello ha dei seguaci… Comunque… Sta’ attento/a a passeggiare di notte, potresti venire rapito/a da un Pokémon Spettro! Gahahahah! Scherzo! Allora ci vediamo, caposquadra!“
FONTE: Pokémon Spada e Scudo e script di gioco
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!