Un nuovo spettrale avventore ha fatto capolino al bancone di Pokémon Café Mix: mentre Mimikyu ha saziato la sua fame e ha lasciato i tavolini del bistrot soddisfatto e con animo risollevato, dal canto suo Gengar ha preparato una fantasmagorica infestazione, deciso a gustare gli sfiziosi manicaretti realizzati da Lia e da tutta la sua allegra brigata di creature tascabili!
Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, in effetti, il Pokémon Ombra era già stato avvistato più e più volte nelle scorse giornate e nella mattinata di questo mercoledì 4 novembre ha pensato bene che fosse il momento giusto per presentarsi nella caffetteria del puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili carico di ordinazioni da esaudire.
Con la sua apparizione Gengar rappresenta il nono Cliente speciale nella storia di Pokémon Café Mix e i giocatori potranno saziare l’acquolina della creatura di tipo Spettro/Veleno di prima generazione fino alle ore 6:59 del prossimo mercoledì 18 novembre: una volta appagato l’appetito del mostriciattolo tascabile, essi potranno stringere un solido legame di amicizia e stima con Gengar, convincendolo come da prassi a unirsi allo staff del bistrot.
Gengar risulterà un valido elemento nella brigata della caffetteria, possedendo un’Abilità speciale che gli consente di eliminare i tasselli lungo una scia a forma di X, attivando al contempo dei megafoni al posto dei mostriciattoli tascabili adiacenti all’area di attivazione.
Per poter ingolosire il famelico Pokémon Ombra, peraltro, a partire da questo stesso 4 novembre i giocatori potranno cimentarsi in 50 livelli inediti, che permetteranno loro di cimentarsi anche in nuove preparazioni: come anticipato, infatti, il ricettario di Pokémon Café Mix si è arricchito di una nuova pagina, introducendo nel menù i Crostini Chikorita.
Non vi resta, dunque, che preparare i fornelli: Gengar non aspetta altro che sbafare tutte le leccornie che saprete preparargli!
FONTE: Pokémon Café Mix
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!