Secondo quanto riportato da Serebii.net, varie fonti giapponesi riportano che CoroCoro svelerà una distribuzione di Zarude Forma Papà. Questa versione alternativa del Pokémon sarà distribuita direttamente nei cinema giapponesi a partire dal 25 dicembre 2020, data di debutto del lungometraggio Pokémon Coco.
Come abbiamo appreso negli scorsi mesi, non esiste un unico esemplare del Pokémon misterioso. I Pokémon Scimmialigna vivono in un branco nel profondo della foresta e sono ostili a chiunque non vi appartenga. Lo Zarude protagonista del film si distingue dagli altri per aver accolto il piccolo umano Coco e avergli fatto da papà. Lo si può riconoscere dalla sciarpa rosa con stampato il numero 251 (indice del Pokédex Nazionale di Celebi, altro Pokémon presente nel film).
I giocatori giapponesi quest’anno hanno ricevuto Celebi cromatico, la forma normale di Zarude e presto anche quella alternativa. Noi giocatori europei dovremo invece attendere novità sul rilascio del nuovo lungometraggio per sapere quando riceveremo questi tre Pokémon su Spada e Scudo.
FONTE: Serebii.net
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!