Manuel Urrai
The Pokémon Company International ha appena annunciato la distribuzioni negli Stati Uniti di Diancie e Gengar Cromatico per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y.
Per promuovere l’uscita della nuova espansione del GCC Pokémon XY – Phantom Forces, dal 13 al 26 ottobre sarà possibile ottenere uno speciale Gengar Cromatico con Gengarite tramite codice seriale. Il Pokémon pare essere lo stesso annunciato qualche giorno fa in Giappone.
Il dispettoso mostriciattolo di colore bianco sarà racchiuso in una Scuro Ball, al livello 25, e terrà una Gengarite. Durante le lotte potrà usare Palla Ombra, Stordiraggio, Sgomento e Fangonda, una mossa non apprendibile da Gengar tramite le normali funzioni di gioco. Il Pokémon avrà inoltre un Fiocco Classico.
Dopo una lunga attesa, Pokémon Gemma Diancie arriva in occidente. Il protagonista del nuovo film Pokémon sarà ottenibile dal 27 ottobre al 29 novembre tramite codice seriale. Una volta trasferito in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, il Pokémon potrà megaevolversi grazie alla Diancite.
Il Pokémon sarà al livello 50 e possederà le mosse Diamantempesta, Riflesso, Forza Lunare e Ritorno. Sarà rinchiuso in una Pregio Ball, avrà un Fiocco Desiderio e possederà come strumento un Bijounormale.
I due Pokémon verranno distribuiti in esclusiva nei negozi statunitensi della catena GameStop. Secondo le ultime speculazioni, questi due Pokémon saranno presti distribuiti anche nei negozi GameStop in Italia e in tutta europa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!