·
1 min lettura
Giochi
22
Metti mi piace!
Per celebrare l’integrazione con Pokémon HOME, un evento speciale è in arrivo su Pokémon GO: in questo periodo sarà possibile catturare Meltan cromatico e apparirà per la prima Slowpoke cromatico.
L’evento si svolgerà dalle ore 08:00 (ora locale) di martedì 17 novembre alle ore 22:00 (ora locale) di lunedì 23 novembre 2020. Ecco le caratteristiche principali dell’evento:
- I Pokémon seguenti appariranno più spesso allo stato selvatico: Sandshrew di Alola, Zubat, Diglett di Alola, Slowpoke, Magnemite, Ditto, Porygon, Hoothoot, Remoraid, Whismur, Lileep, Anorith, Cottonee e Foongus.
- I Pokémon seguenti si schiuderanno dalle uova da 5 km: Nidoran ♀, Nidoran ♂, Slowpoke, Omanyte, Kabuto, Lileep e Anorith.
- Pokémon come Vulpix di Alola, Slowpoke, Magnemite, Shinx, Timburr, Klink appariranno nei raid.
- I più fortunati potranno incontrare uno Slowpoke cromatico.
- Una ricerca a tempo esclusiva dell’evento darà come ricompense Energia MegaPidgeot, Poké Ball, Bacche, incontri con Slowpoke, Gible e tanto altro.
- Le ricerche sul campo potranno avere come ricompensa Slowpoke e altri Pokémon dell’evento.
- MegaPidgeot riceverà un potenziamento dei PL durante l’evento.
- Attivando il Pacco sorpresa si potrà trovare Meltan cromatico. Dopo l’evento non sarà più possibile trovarlo cromatico, fino a un prossimo evento dedicato.
- Saranno rilasciati nuovi vestiti per l’avatar come gli occhiali di Maxi Oak e la giacca, il giubbotto e le scarpe di Melmetal.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!