Chespin, Fennekin, Froakie e tutti i loro amici di sesta generazione stanno per arrivare ufficialmente su Pokémon GO, portando tutti gli Allenatori nella regione di Kalos. Tantissimi mostriciattoli che abbiamo amato in Pokémon X e Pokémon Y faranno la loro comparsa nel mondo reale.
Dopo Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e alcune apparizioni provenienti da Alola e Galar, è il turno di approdare nella regione di Kalos. Da mercoledì 2 dicembre 2020, molte delle creature tipiche di questi luoghi faranno la loro prima comparsa in Pokémon GO, e tra questi troviamo:
- Chespin
- Quilladin
- Chesnaught
- Fennekin
- Braixen
- Delphox
- Froakie
- Frogadier
- Greninja
- Bunnelby
- Diggersby
- Fletchling
- Fletchinder
- Talonflame
- Litleo
- Pyroar
Soltanto in Francia inoltre, sarà possibile incontrare anche Klefki. Nel periodo che va dalle 10:00 del 2 dicembre e fino alle 22:00 del 8 dicembre, i Pokémon di Kalos appariranno con maggiore frequenza allo stato selvatico o dalla schiusa delle Uova in Pokémon GO. Un nuovo evento a essi dedicato è in arrivo?
A proposito di Uova c’è anche un’altra novità annunciata da Niantic. Sembrerebbe che un nuovo Pokémon si stia preparando a schiudersi delle Uova dei raid di livello 1. Se si tratti di un mostriciattolo misterioso di sesta generazione lo scopriremo presto.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Non esagerare...carini ma niente di inattesl
Bisogna pure andare i Francia per un mazzo di chiavi
Sono curiosa per il misterioso nelle uova...quello mi intriga molto!
Vero! Quei pokemon sono perfetti candidati soprattutto phione!
Franzini
Oddio oddio oddio stupendo @Sabry
Raichu4608
Klefki tanto non mi manca però secondo me dalle uova può uscire manaphy o phione, visto che si schiudono da li