Niantic annuncia ufficialmente l’innalzamento del livello massimo di Pokémon GO al livello 50. Gli Allenatori che hanno già raggiunto il livello 40 presto potranno raggiungere il livello 50, se sono pronti ad accettare la sfida.
Dal 30 novembre 2020, otterrete più PE catturando e facendo evolvere i Pokémon, facendo schiudere le Uova, registrando nuove voci del Pokédex e molto altro. In alcuni casi, i PE guadagnati saranno il doppio di quelli ottenuti in passato, quindi per gli Allenatori sarà più facile che mai raggiungere gli amici dei livelli più alti.
Diventate Allenatori Promessa 40 prima della fine dell’anno
Gli Allenatori che raggiungono il livello 40 prima di giovedì 31 dicembre 2020 alle 23:59 (ora locale) otterranno il titolo di Allenatore Promessa 40 e alcune ricompense esclusive, come la ricerca a tempo che consente di ottenere un esclusivo oggetto per avatar, il Cappello Gyarados, e un premio speciale Promessa 40.
Per aiutare gli Allenatori a raggiungere il livello 40 più velocemente, un bonus per ottenere il doppio di PE da cattura sarà disponibile da mercoledì 18 novembre 2020 alle 13:00 a giovedì 31 dicembre 2020 alle 23:59 (ora locale).
Inoltre, gli Allenatori presto potranno potenziare i loro Pokémon a un PL più elevato di prima a ogni livello di Allenatore. Provate a potenziare i vostri Pokémon per vedere la differenza. Allenatori di livello 40, preparatevi per un’esperienza completamente nuova.
Siete già al livello 40 e non vedete l’ora di usare i vostri PE extra? Bene, l’attesa è quasi finita e vi attendono tantissime sorprese quando avanzate di livello! Tuttavia, per superare il livello 40 non saranno sufficienti i PE. Tra un livello e l’altro, dovrete anche completare la nuova ricerca di avanzamento di livello, e queste missioni possono essere abbastanza impegnative.
Ecco alcune di quelle che dovrete affrontare per raggiungere ogni livello.
- Livello 41: mettete alla prova le vostre abilità di cattura sottoponendovi a un test di resistenza! Per raggiungere il livello 41, dovrete catturare un gran numero di Pokémon in un singolo giorno e completare altre sfide.
- Livello 42: facendo evolvere Eevee in ciascuna delle sue evoluzioni disponibili o usando determinati oggetti Evoluzione su Pokémon specifici, per raggiungere il livello 42 dovrete mettere alla prova le vostre conoscenze sulle Evoluzioni dei Pokémon.
- Livello 43: mostrateci la vostra maestria nelle lotte delle Palestre e nei raid. Per raggiungere il livello 43, dovrete anche aver ottenuto un certo numero di premi di platino. Alla fine, potreste anche ricevere un oggetto per avatar a sorpresa.
- Livello 44: sfidare altri Allenatori è stato un aspetto fondamentale degli RPG Pokémon fin dall’inizio, ma è un elemento ancora relativamente nuovo per Pokémon GO. Avete mai sviluppato le vostre abilità nella lotta? Dovrete farlo se volete raggiungere il livello 44.
- Livello 45: avete lottato nelle Palestre, nei raid e nella Lega Lotte GO, ma per raggiungere il livello 45 dovrete mettercela tutta per sconfiggere quei fastidiosi sciocchi del Team GO Rocket. Alla fine, potreste anche ricevere un oggetto per avatar a sorpresa.
- Livello 46: preparatevi all’esplorazione, intrepidi Allenatori. Per raggiungere il livello 46, dovrete completare una serie di missioni di ricerca sul campo, far schiudere un certo numero di Uova e documentare le vostre avventure quotidiane con foto GO.
- Livello 47: potreste pensare di essere dei maestri nell’arte della lotta nei raid, ma i requisiti per raggiungere il livello 47 metteranno davvero alla prova il vostro coraggio. Ad esempio, per superare una sfida dovrete vincere raid con i team che rispondono a determinati requisiti, e questo è solo l’inizio.
- Livello 48: i requisiti per raggiungere il livello 48 sono incentrati su una delle cose più importanti di Pokémon GO: l’amicizia che vi lega al vostro Pokémon compagno. Dai chilometri percorsi al numero di souvenir raccolti, per raggiungere il livello 48 voi e il vostro Pokémon compagno dovrete concentrarvi sullo sviluppo della vostra amicizia. Alla fine, potreste anche ricevere un oggetto per avatar a sorpresa.
- Livello 49: se c’è una cosa della stessa importanza dell’amicizia che vi lega al vostro Pokémon compagno, è l’amicizia con gli altri Allenatori. Le persone che incontriamo nelle nostre avventure nel mondo dei Pokémon fanno parte della nostra vita e coltivare queste amicizie è la chiave per diventare fantastici Allenatori di Pokémon. Raggiungete il livello 49 inviando pacchi amicizia, ottenendo Pokémon fortunati con gli scambi e altro.
- Livello 50: il gioco è fatto. Avete tagliato il traguardo! Per raggiungere il livello massimo disponibile in Pokémon GO, dovete padroneggiare tutti gli aspetti del gioco. Ad esempio, dovrete saper fare dei lanci eccellenti, catturare Pokémon leggendari e sconfiggere i capi del Team GO Rocket con Pokémon al di sotto dei 1.500 PL; questo sarà l’ultimo test che dovrete superare per essere tra gli Allenatori più esperti di Pokémon GO. E, naturalmente, alla fine potreste anche ricevere un oggetto per avatar a sorpresa.
In Pokémon GO verranno anche introdotte le caramelle XL, che saranno necessarie per potenziare i Pokémon a dei PL ancora più elevati di prima. Possono essere ottenute catturando Pokémon o convertendo e combinando le caramelle con caramelle XL. Ci saranno anche altri modi per ottenere caramelle XL.
Tenete d’occhio la ricerca a tempo speciale da completare a dicembre per avanzare di livello.
GO Beyond: entusiasmanti modifiche al gioco di Pokémon GO in arrivo!
Oltre agli aggiornamenti ai PE e all’avanzamento di livello degli Allenatori descritti in precedenza, saranno disponibili anche aggiornamenti sull’incontro e sulla cattura dei Pokémon, su Sincroavventura, su Compagni d’avventura, sulla ricerca sul campo, sui pacchi amicizia e molto altro. Forniremo maggiori dettagli in merito quando queste modifiche saranno disponibili durante la settimana del 30 novembre 2020.
Anteprima di test del nuovo sistema di avanzamento di livello in Australia
Alcuni Allenatori di livello 40 in Australia presto potranno accedere in anteprima ad alcune di queste nuove funzionalità. L’estensione del limite di livello verrà introdotta dal 19 novembre in Australia per testarla prima di renderla disponibile per gli Allenatori di tutto il mondo. Gli Allenatori che avranno raggiunto almeno il livello 41 durante il periodo di test potranno partecipare a un sondaggio per fornire il loro feedback. Poiché modifichiamo e ribilanciamo il gioco in base ai feedback che riceviamo, il test è soggetto a modifica. Gli Allenatori di livello 40 che potenziano i Pokémon oltre i loro precedenti PL massimi non potranno usare quei Pokémon nella Lega Master per garantire una competizione equa. Tuttavia, quei Pokémon potranno continuare a difendere le Palestre.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Harlie
Le missioni per livello potevano essere evitate. Spero di raggiungere il livello 40 prima del nuovo anno!
Dangi
Han rovinato tutto com le missioni per livello, che odio...
DarthMizu
Non arriverà mai neanceh al livello 41
Franzini
Attendiamo attendiamo @Sabry
Sabry
Anche se vedo difficile il superare il liv 40 XD
Sono curiosa anche per i vari cambiamenti!
Franzini
Beh @Sabry lo reputo un gran bel aggiornamento!!
Sabry
Wow!
@Franzini che ne dici? Mi sembra un buon aggiornamento!