Come annunciato da Niantic durante le rivelazioni dell’aggiornamento GO Beyond, la sesta generazione è in arrivo su Pokémon. Nei server del gioco compaiono le immagini e i dati di gioco delle creature che arriveranno dalla regione di Kalos.
Con un evento che avrà inizio mercoledì 2 dicembre, i primi Pokémon di sesta generazione arriveranno in Pokémon GO. Grazie a PokeMiners possiamo vedere i primi asset, anche nelle loro versioni cromatiche, oltre alle statistiche e le mosse che avranno disponibili. Ecco un elenco di tutti i Pokémon presenti:
- Chespin
- Quilladin
- Chesnaught
- Fennekin
- Braixen
- Delphox
- Froakie
- Frogadier
- Greninja
- Bunnelby
- Diggersby
- Fletchling
- Fletchinder
- Talonflame
- Scatterbug
- Litleo
- Pyroar
- Espurr
- Meowstic
- Klefki
- Noibat
- Noivern
Le informazioni caricate sono invece relative a ogni Pokémon del Pokédex di Kalos fino a Zygarde, escludendo quindi i Pokémon misteriosi di sesta generazione. Tra le particolarità presenti si può notare che Noibat avrà bisogno di 400 caramelle per potersi evolvere in Noivern. Inoltre Scatterbug si evolverà come tutti i Pokémon di tipo Coleottero tipici dei primi percorsi di gioco con 12 caramelle in Spewpa, e con altre 50 in Vivillon. Non è ancora noto come le varie colorazioni del Pokémon Farfascaglia verranno rese disponibili.
Tra i dati dei Pokémon che sono trapelati, emergono anche i suoni associati ai versi che avranno queste creature. Ricordiamo che tra tutti i Pokémon presenti nell’immagine, Klefki sarà disponibile soltanto in Francia.
Infine il premio che riceveremo per il completamento del Pokédex di Kalos avrà come soglia per il bronzo 5 creature, per l’argento 25, per l’oro 50 e 72 per il platino. Ormai mancano pochissimi giorni all’approdo dei mostriciattoli di Kalos nel mondo reale, e a noi Allenatori non resta che preparare le nostre Poké Ball.
FONTE: PokeMiners
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!