L’account ufficiale di Pokémon GO ha rilasciato alle ore 18:00 italiane del 28 novembre un misterioso video che mostra un raid con un conto alla rovescia di 6 ore. Potrebbe riferirsi alla durata di questo misterioso raid o probabilmente riceveremo un nuovo messaggio sui social alla scadenza delle 6 ore che corrispondono alla mezzanotte del 29 novembre.
AGGIORNAMENTO 29 novembre ore 00.00: un nuovo conto alla rovescia di 44 ore si concluderà alle 20.00 di lunedì 30 novembre.
A seguire il primo tweet è arrivato un secondo conto alla rovescia di 44 ore si concluderà alle 20.00 di lunedì 30 novembre.
Nel frattempo cerchiamo di analizzare quello che è stato mostrato. Nei primi secondi appare una registrazione con interferenze e per qualche istante possiamo vedere lo sfondo tipico dei Pokémon di tipo Psico. In seguito vediamo una palestra con il logo di un raid e il conto alla rovescia. Questo raid sembra essere quello citato nella notizia di annuncio dei Pokémon di Kalos. Andando a cercare nel Pokédex di sesta generazione, l’unico Pokémon che ha lo Psico come primo tipo è Espurr.
Potrebbe essere un ottimo candidato per questo annuncio e proprio nei giorni scorsi è stato aggiunto anche il suo modello 3D, ma non è da escludere che si possa trattare di un Pokémon di una generazione precedente. Non ci resta che attendere e continuare a speculare!
FONTE: Twitter @PokemonGOit
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!