Da un recente datamine di Pokémon Unite emergono alcune informazioni interessanti sul MOBA a tema mostriciattoli tascabili in arrivo nel 2021. Tra queste informazioni troviamo tutti i Pokémon disponibili, alcune mappe di gioco e altro ancora.
Pokémon Unite, il nuovo gioco per Nintendo Switch e smartphone prodotto da Tencent, è in avanzato stato di produzione e dopo i recenti beta test si avvia alla prima versione definitiva per la grande distribuzione. I migliori dataminer sono al lavoro per scoprire i segreti del MOBA Pokémon al fine di fornire nuove informazioni a tutti gli utenti interessati al gioco.
Come riporta il noto utente Twitter Eclipse, la prima grande novità trapelata dai datamine sono i Pokémon che sarà possibili utilizzare per le lotte. Molti li conoscevamo già perché visti in precedenti leak o gameplay della beta di gioco, ma ci sono anche dei mostriciattoli inediti.
- Bulbasaur -> Ivysaur -> Venusaur
- Charmander -> Charmeleon -> Charizard
- Squirtle -> Wartortle -> Blastoise
- Pikachu
- Vulpix di Alola -> Ninetales di Alola
- Jigglypuff -> Wigglytuff
- Machop -> Machoke -> Machamp
- Slowpoke -> Slowbro
- Gastly -> Haunter -> Gengar
- Mr. Mime
- Audino
- Snorlax
- Ralts -> Kirlia -> Gardevoir
- Absol
- Gible -> Gabite -> Garchomp
- Lucario
- Froakie -> Frogadier -> Greninja
- Fletchling -> Fletchinder -> Talonflame
- Zeraora
- Gossifleur -> Eldegoss
- Dwebble -> Crustle
- Scorbunny -> Raboot -> Cinderace
- Cramorant
Gli ultimi tre Pokémon sono inediti e mai visti prima di questo momento all’interno di Pokémon Unite. In aggiunta emerge anche Blissey, anche se ancora non si ha certezza della sua presenza nel gioco.
Oltre ai Pokémon disponibili sono state trovate anche 6 diverse mappe di gioco nelle quali potranno avvenire le battaglie. Risultano presenti 8 diversi trofei relativi a 8 diversi gradi di classificazione di cui uno misterioso, probabilmente dedicato a eventi specifici. Queste diverse classificazioni si suddividono in 30 livelli.
Gli avatar dei nostri personaggi saranno personalizzabili e dal datamine emergono oltre 120 vestiti sia per ragazzi che per ragazze. Concludiamo le informazioni trapelate con una coinvolgete musica che ci accompagnerà nelle nostre sfide durante il gioco.
Il datamine aumenta la curiosità nei confronti di Pokémon Unite, soprattutto per quanto riguarda il bilanciamento del gameplay e sul come verrà gestita nel tempo l’introduzione di nuove creature o eventi a tema. C’è un ottimo potenziale per questo titolo, staremo a vedere come Tencet e The Pokémon Company muoveranno le loro pedine.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Riolu007
Ok
Concordo
M0viz
Su per giù sì, ma ci sono cmq concetti diversini, considera che Brawl contiene anche molti elementi del gacha
Luigi06
Il gioco sta iniziando a interessarmi...
Giove0
Non gioco a browl stars (o qualsiasi cosa su telefono in generale) quindi non ti posso rispondere
Riolu007
Capito. Quindi è tipo Rapina di Brawl Stars ma con una mappa più grande?
Giove0
No, la cosa più facile per capirlo è vedersi una partita di LOL (massimo esponente del genere a livello di fama) ma durano un sacco quindi ti provo a riesumare molto brevemente e da inesperto del genere)
Sei in un arena e ti mettono on squadra con altre persone con cui devi distruggere un oggetto (ad esempio la torre) avversario, nel frattempo puoi potenziare i personaggi, uccidere nemici (che respawneranno) e fare altre cose
M0viz
Non proprio...
Però sì come esempio ci può più o meno stare...