Ottime notizie per tutti gli Allenatori di Pokémon GO che da questo momento potranno aumentare il proprio spazio Pokémon fino a 4000 unità e utilizzare dei comodissimi filtri di ricerca, sia consigliati che personalizzati.
L’aria di rivoluzione in casa Niantic ha spinto gli sviluppatori di Pokémon GO ad aumentare il limite massimo di Pokémon che è possibile possedere fino a 4000. Un incremento davvero utile in vista dei tanti eventi in programma per il mese di dicembre e dell’imminente arrivo della sesta generazione.
L’ultima volta che lo spazio Pokémon era stato aumentato in Pokémon GO a 3500 era la fine di luglio 2020. Pochi mesi insomma, che però denotano come i giocatori siano attivi, propositivi e ben disposti alle tante novità che hanno stravolto il gameplay dell’app di Niantic negli ultimi 6 mesi.
Altra attesissima novità già visibile all’interno dell’app sono i nuovi filtri di ricerca. Possiamo trovare cliccando sulla barra di ricerca nel menù dei Pokémon dei filtri suggeriti suddivisi in quattro categorie: Speciali, Valutazione, Regioni e Tipi. Inoltre verranno memorizzate in automatico le ultime 4 ricerche effettuate, e se si tiene il dito sopra una delle ricerche recenti, sarà possibile salvarla come ricerca preferita. In totale è possibile impostare come preferite un massimo di 12 ricerche. Allacciate le cinture Allenatori, la rivoluzione in Pokémon GO è iniziata!
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachine
Sinceramente il filtro intuitivo molto piacevole sua grafica.