1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove immagini di Lino, MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt!

Sono state rilasciate tante nuove immagini localizzate e illustrazioni di MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt e il personaggio Lino. Le informazioni erano state precedentemente annunciate dalla rivista giapponese CoroCoro. Lino Lino è un giovane Allenatore che avanza per la sua strada con l’ambizione di tenerti testa. Vive con i suoi genitori a Petalipoli. Timido fino all’eccesso, […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono state rilasciate tante nuove immagini localizzate e illustrazioni di MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt e il personaggio Lino. Le informazioni erano state precedentemente annunciate dalla rivista giapponese CoroCoro.

Lino

Lino è un giovane Allenatore che avanza per la sua strada con l’ambizione di tenerti testa. Vive con i suoi genitori a Petalipoli. Timido fino all’eccesso, è di poche parole e sempre rispettoso ed educato.

Il suo fedele compagno è Ralts, il primo Pokémon da lui catturato. Lino imparerà a usare la megaevoluzione e porterà la sua Pietrachiave incastonata in un Megapendente, sfoderando così MegaGallade!

MegaGallade

Sulle braccia di Gallade si formano delle lame e l’elmo e le protuberanze sul dorso, simili a un mantello, gli conferiscono l’aspetto di un cavaliere. Quando la situazione lo richiede, MegaGallade può scatenare i suoi poteri psichici attraverso le lame, usandole simultaneamente con le braccia unite.

Quando si megaevolve, la sua abilità cambia in Fuocodentro, proteggendolo dal tentennamento. Il suo Attacco e la sua Velocità aumentano, permettendogli di sferrare attacchi fulminei.

MegaSharpedo

I denti di MegaSharpedo diventano ancora più aguzzi e durante gli attacchi a volte ai lati del naso gli spuntano lame affilate che possono ricrescere innumerevoli volte. Il suo corpo è ricoperto di segni gialli, le cicatrici che si è procurato nelle lotte. È dotato di una propulsione esplosiva che gli consente di raggiungere in un istante la velocità di 200 km/h.

Quando si megaevolve, tutte le sue statistiche aumentano e l’Attacco, già elevato, diventa straordinariamente potente. Inoltre, MegaSharpedo acquisisce l’abilità Ferromascella, che aumenta la potenza degli attacchi basati sui morsi. Fagli imparare mosse che sfruttano questa abilità!

MegaCamerupt

Le gobbe sulla schiena di Camerupt si fondono in un grande vulcano attivo dal quale il magma fuoriesce costantemente, impressionando e spaventando i nemici. Con la megaevoluzione il Pokémon diventa impetuoso, irascibile e totalmente avverso all’acqua e all’umidità.

MegaCamerupt acquisisce l’abilità Forzabruta. Tutte le sue mosse che possono avere un effetto aggiuntivo diventano più potenti, perdendo però l’effetto aggiuntivo. La maggior parte delle sue statistiche aumenta uniformemente, ma la Velocità diminuisce. La strategia migliore nelle lotte con questo Pokémon si basa su mosse che danno un vantaggio quando chi le usa agisce per ultimo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Megagallade=Super Men


avatar
Di   

Mi piacciono molto tutte tre ma mi fa morire megacamerupt, mi sembra un super barboncino ( ovviamente modificato geneticamente ) incaxxxo! Troppo bello!

Ps.

Ma quanto è figo MegaGallade ?!?!?!

avatar
Di   

ma Msharpedo ha o non ha questi spuntoni? non ho ancora capito...


avatar
Di   

OMG quanto è puccio Lino. *>*


 


Btw, belli i nuovi Piké. Anche se MCamerupt è un qualcosa di orribile indescrivibile. (?)


 


MGallade è qualcosa di anwvgtbabffh.


Però MSharpedo nel gioco non ha i spuntoni sul muso, wtf owo


avatar
Di   

Grazie ^^

 

Figurati ^^

avatar
Di   

Ti cito la wiki Italiana ^^

Grazie ^^

avatar
Di   

Però potevano farla la coda almeno a MegaSharpedo, suvvia. Già  prima, ma adesso assomiglia ancora di più alla testa mozzata di uno squalo (quello che è, dopotutto). Ripeto che la coda potevano fargliela. E va beh!