Nella mattinata di questo mercoledì 2 dicembre una premurosa e affidabile Allenatrice ha attirato ancora una volta a sé le luci di Pasio, decisa a fornire nuovamente sostegno a tutti i giocatori di Pokémon Masters EX che su di lei decideranno di contare: Jasmine, in effetti, si è presa la scena delle Ricerche Unità del titolo di casa DeNA, accompagnata come sempre dal suo fidato e possente Steelix!
A partire dalle ore 7:00 della mattinata odierna la dolce Capopalestra di Olivinopoli ha pensato bene di offrire una seconda occasione agli Allenatori del gioco mobile per reclutarla nelle loro squadre: per tutto il corso della campagna, attiva fino alle 6:59 di lunedì 21 dicembre, sarà più agevole evocare il duo 5 Stelle di tipo Acciaio composto da Jasmine & Steelix (con probabilità del 2% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre Unità di analogo rango si aggira attorno allo 0,138%).
Estraendo più copie della citata coppia di umano e mostriciattolo tascabile, inoltre, i giocatori riceveranno ogni volta in omaggio 3 Uniticket 5* dedicati (fino a un massimo di 15 biglietti), materiale veramente utile questo per potenziare tale solida Unità e permetterle così di accedere alla meccanica delle 6 Stelle, rilasciata per siffatto duo proprio in occasione di questo evento e attestata dal completo alternativo di Jasmine.
In coppia con il Pokémon Ferroserpe la Capopalestra di Olivinopoli forma un formidabile duo con il ruolo di Aiutante, capace di fornire assistenza alla squadra grazie a un buon set di attacchi rappresentato da Vortexpalla, Difesa X-G, Ta-daaah! (mossa che applica “Blocco brutti colpi” e “Blocco riduzioni statistiche” sul campo alleato) e Codacciaio. Tale Unità, dunque, offrirà un supporto notevole nell’Evento con classifica “Buffet Buonlottaio”, dedicato a Gloria & Zacian.
Non lasciatevi sfuggire un’ottima occasione per aggiungere una valida coppia di umano e mostriciattolo tascabile alle vostre fila: Jasmine & Steelix sono pronti a scendere in campo per darvi man forte!
FONTE: Pokémon Masters EX
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!