Un roseo e corpulento esemplare di mostriciattolo tascabile è approdato in Pokémon Masters EX, pronto a nascere dal nuovo carico di Uova Pokémon giunto stamane sull’isola di Pasio: Lickitung, in effetti, fa il suo esordio tra le creature che avranno l’opportunità di nascere nel titolo di casa DeNA e potrà formare un’inedita e coesa coppia con i giocatori dell’app mobile!
A partire dalle ore 7:00 di questo giovedì 3 dicembre la Professoressa Bellisperia ha provveduto a un ulteriore aggiornamento delle Uova Pokémon e la novità indiscussa di questa operazione è rappresentata proprio dal Pokémon Linguaccia: a darne notizia è lo stesso team di sviluppo DeNA, che con un post sull’account Twitter del gioco dedicato alle creature tascabili ha prontamente mostrato la nascita di un Lickitung.
Lickitung, dunque, va ad aggiungersi a una corposa schiera di mostriciattoli originari della prima generazione rilasciati sull’isola di Pasio tramite la meccanica delle Uova Pokémon. A partire dalla giornata odierna, pertanto, potranno venire al mondo le seguenti specie di creature:
- Lickitung
- Kangaskhan
- Tauros
- Meowth
- Bellsprout
- Nidoran ♀
- Weedle
- Geodude
- Zubat
- Rattata
- Goldeen
- Seel
- Machop
- Exeggcute
Come si può notare, con siffatto aggiornamento sono state reintrodotte stabilmente alcune tipologie di creature tascabili protagoniste degli scorsi eventi dedicati alle Uova Pokémon. Si ricorda, peraltro, che per ottenere tali Pokémon neonati sarà sufficiente affrontare le lotte della modalità Storia e delle Aree allenamento e soddisfare i requisiti temporali e di numero di sfide per veder venire alla luce un nuovo compagno di avventure.
Non vi resta, dunque, che preparare le Incubatrici del Laboratorio Pokémon: Lickitung non vede l’ora di intraprendere il viaggio per Pasio con voi e, con un po’ di fortuna, potrebbe venire al mondo anche nella sua versione cromatica!
FONTI: @pokemas_game, Pokémon Masters EX
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia