1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Solgaleo torna a risplendere in Pokémon Masters EX

Solgaleo torna a illuminare i Campi Lotta di Pokémon Masters EX grazie alla riedizione dell’Evento Leggendario “La creatura eliofaga”.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Questo lunedì 7 dicembre è una giornata all’insegna dei formidabili e rari mostriciattoli tascabili leggendari su Pokémon Masters EX: mentre Regirock arroventa l’atmosfera nell’arena di Pasio con un inedito ciclo di Lotte Leggendarie, Solgaleo riprende a brillare nel titolo di casa DeNA grazie all’attesa riedizione dell’Evento “La creatura eliofaga“!

A partire dalle ore 7:00 della mattinata odierna e per tutta la durata della campagna, attiva fino alle 6:59 del prossimo lunedì 4 gennaio 2021, il Pokémon Solare illuminerà i Campi Lotta del gioco mobile, consentendo agli Allenatori che non lo abbiano ammirato la prima volta di affrontarlo e reclutarlo tra le proprie fila e permettendo ai veterani che già lo abbiano fronteggiato di rinnovare la propria promessa di lealtà e di rafforzare ulteriormente il proprio compagno di avventure.

Solgaleo

Dopo aver inaugurato il 2020 di Pokémon Masters, adesso Solgaleo accompagnerà quest’anno alla sua conclusione, ultimando idealmente un moto di rivoluzione attorno a Pasio come la Terra fa con il Sole e dando a tutti la possibilità di ripercorrere le vicissitudini che hanno portato la creatura leggendaria di settima generazione a unirsi al protagonista del titolo di casa DeNA e a formare con lui una solida Unità 5 Stelle di tipo Acciaio.

Insieme a Solgaleo, in effetti, i giocatori formano un possente duo con il ruolo di Attaccante fisico, in grado di utilizzare un quartetto di assalti rappresentato da Ferrartigli, Astrocarica, Un dono dal sole (mossa che aumenta di moltissimo Attacco, Attacco Speciale e Precisione del mostriciattolo tascabile) e Focalcolpo. In questa occasione, peraltro, tale Unità potrà superare i propri limiti, raggiungendo una nuova vetta di potenza costituita dal livello 125.

Scrignocerca Solgaleo

Affrontando le lotte dell’iniziativa “La creatura eliofaga” gli Allenatori potranno racimolare le Monete leggendarie B, materiale necessario per attivare la Scrignocerca e rimpinguare in tal modo la Borsa con preziosi strumenti utili per il prosieguo del proprio viaggio in Pokémon Masters EX.

Emblema Solgaleo

Connesso come al solito all’evento vi è poi un set di missioni, che amplieranno la dose delle ricompense ottenibili nella campagna con gemme, premi esclusivi e l’inedito Emblema dedicato: non ci resta che scendere nuovamente in campo e dimostrare ancora una volta il nostro valore a Solgaleo!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia