1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riscoperto un easter egg di Pokémon Giallo: ne eravate a conoscenza?

A distanza di 20, un easter egg su Pokémon Giallo, gioco di prima generazione, è stato trovato da un fan che lo ha mostrato su Twitter.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
93

Sembra che un gioco di prima generazione stesse ancora nascondendo dei segreti al suo interno. Infatti, un easter egg è stato riscoperto su Pokémon Giallo, a distanza di 20 anni dal suo debutto in Giappone. Il titolo vedeva come protagonista Pikachu, mascotte numero uno dei Pokémon, che sostituiva i tre mostriciattoli iniziali di Kanto, Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

L’easter egg trovato in Pokémon Giallo riguarda proprio Pikachu, in particolare una sua abilità che permette di vedere nelle caverne più buie. Infatti, il mostriciattolo dopo aver imparato Fulmine o Tuono può fare illuminare per un breve periodo la caverna, parlando con Pikachu subito dopo aver imparato una delle due mosse. Viste le circostanze per attivarlo, molti probabilmente non hanno notato questo dettaglio. Un giocatore ha ricondiviso questo particolare easter egg che può essere provato su Game Boy o su Nintendo 3DS. Voi ne eravate a conoscenza?

FONTE: ethandobbs

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Easter Egg Pikachu Pokémon Giallo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

non lo sapevo :D, lo proverò appena ci rimetto mano a pokèmon giallo :XD:

avatar
Di   

Incredibile che non si sia scoperto prima :shock: ma da quello che ho capito, funziona solo quando ha appena imparato tuono/fulmine o ogni volta che si vuole? 

avatar
Di   

Non sapevo di questa curiosità e se la sapevo me la sono dimenticata. E' passato tanto tempo da Pokemon Giallo.

avatar
Di   

Che curiosità, non lo sapevo :smile2:

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Non lo sapevo, anche perchè Pikachu l'ho depositato e fulmine l'ho insegnato a Jolteon:XD:

nooo come hai potuto! :oopsie: XDD

avatar
Di   

Questi giochi finiranno mai di stupirci?

avatar
Di   
1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Non lo sapevo, anche perchè Pikachu l'ho depositato e fulmine l'ho insegnato a Jolteon:XD:

Sei proprio crudele bruh

 

Non sapevo questa cosa, wow, bell'idea

avatar
Di   

Si una volta mi è capitato, ma stavo all'aria aperta, forse in qualche città xD