Niantic si prepara all’imminente arrivo dell’evento dedicato alle feste invernali. Nuovi mostriciattoli indosseranno dei simpatici costumi in Pokémon GO per festeggiare Natale e Capodanno, ma oltre a quelli già annuncianti non mancano delle novità.
Come presentato ufficialmente da Niantic, per l’evento delle vacanze invernali Pikachu, Delibird e Cubchoo si vestiranno a tema natalizio. Da alcuni datamine dei giorni scorsi invece, eravamo venuti a conoscenza di due versioni di Slowpoke e Slowbro denominante 2020 e 2021, lasciando presagire che il Pokémon Ronfone potesse essere il protagonista di un piccolo evento di Capodanno. Con questa immagine abbiamo la conferma che entrambi arriveranno, ma sembrerebbe però che oltre a loro anche la linea evolutiva di Pikachu voglia unirsi alla festa.
Nelle ultime ore è comparso sui server di Pokémon GO un inedito costume per Pichu, Pikachu e Raichu, anche nelle loro versioni cromatiche. Il completo per i tre mostriciattoli prevede un piccolo cappello viola e sono chiamati “top hat” ovvero cilindro.
Sia questi ultimi sia Slowpoke e Slowbro non sono stati ancora ufficialmente annunciati all’interno di un evento di Capodanno. La loro presenza e il riferimento non casuale dei loro costumi ci fa credere che saranno loro i protagonisti delle attività non ancora presentate per l’ultimo fine settimana di dicembre in Pokémon GO.
FONTE: PokéMiners
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!