Maria Enrica
Nelle scorse ore Pokémon Spada e Pokémon Scudo hanno ricevuto un nuovo aggiornamento pensato per migliorare l’esperienza utente su Nintendo Switch.
Dopo le maggiori introduzioni avute con la 1.3.0, accompagnata dall’espansione Le terre innevate della corona, Game Freak ha rilasciato un minor update che porta l’ultimo capitolo principale della serie alla versione 1.3.1. Questa infatti si concentra sulla rimozione di alcuni bug riscontrati dagli utenti e in generale mira ad affinare il gioco da altri piccoli problemi tecnici.
Al momento non è noto il changelog ufficiale dell’aggiornamento, ma la sensazione è che comprenda una manciata scarna di righe. Lo si intuisce anche dall’esperienza diretta di alcuni giocatori, secondo i quali il download già disponibile impieghi appena qualche secondo per dirsi completato.
Insomma, dopo l’uscita dell’ultimo DLC, il supporto post lancio per Pokémon Spada e Scudo sembra giungere a conclusione, almeno per quanto concerne le aggiunte importanti. Dopotutto i fan dei mostriciattoli tascabili sono in fervente attesa del 2021, quando cadrà il venticinquesimo anniversario della serie. Tra dubbi e speranze, alcune voci parlano di un remake Pokémon.
FONTE: Nintendo Support
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!