L’alta moda non riesce a resistere al fascino dei mostriciattoli tascabili: la collaborazione tra Gucci e The North Face arriverà presto su Pokémon GO. Le due rinomate case di moda si sono unite per la realizzazione di una nuova collezione ispirata ai vecchi modelli degli anni 70′ di The North Face, ravvivati dallo stile inconfondibile di Gucci.
Il tema dell’esplorazione è deducibile anche dalla campagna pubblicitaria promossa sui social che vede i modelli avventurarsi per monti e boschi dal fascino suggestivo. Un post dell’account Twitter di Gucci lascia intendere che presto vedremo alcuni degli esclusivi capi targati The North Face x Gucci su Pokémon GO. Al momento non sono noti ulteriori dettagli, ma potrebbe trattarsi di nuovi accessori o vestiti per l’avatar disponibili nel negozio come avvenuto per la collaborazione con Longchamp.
Ecco gli zaini da esploratore all’ultimo grido in econyl, una fibra riciclata ed ecosostenibile: i pattern coloratissimi sono il segno distintivo di Gucci che lascia una traccia indelebile sui capi rétro di The North Face, rimodernandoli e aggiungendo una buona dose di unicità ed esclusività a ogni elemento della collezione.
FONTI: @gucci @thenorthface
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
altri profitti in arrivo eh...niantic
AngeloConan
Accidenti se guadagna. Il meglio progetto penso
Raichu4608
Mi sa poco, soltanto dei diritti d’immagine, quella che ci guadagna è niantic
AngeloConan
Quanto ricava la gf dalle collaborazioni della niantic?